Guanti da cavaliere fantasy...
Guanti da cavaliere fantasy...
Guanti da cavaliere fantasy...
Guanti da cavaliere fantasy...
Guanti da cavaliere fantasy...
Guanti da cavaliere fantasy...
Guanti da cavaliere fantasy...
Guanti da cavaliere fantasy...

Guanti da cavaliere fantasy medievali, acciaio dolce

I guanti da cavaliere fantasy medievali del marchio Lord of Battles sono l'accessorio perfetto per ogni amante della storia e della fantasia. Questi guanti sono realizzati a mano in robusto acciaio dolce calibro 16 che li rende estremamente resistenti e in grado di resistere a molte battaglie.

Una delle caratteristiche eccezionali di questi guanti è il loro sistema di chiusura. Si fissano con robusti cinturini in pelle e fibbie in ottone massiccio, garantendo una vestibilità sicura e confortevole durante l'uso.

Non sono solo pratici, ma forniscono anche una sensazione autentica includendo guanti in pelle scamosciata. Questi guanti non solo aumentano il comfort quando si indossano i guanti, ma migliorano anche la presa in ogni momento.

Per quanto riguarda le dimensioni, ogni guanto è lungo circa 10 pollici dalla punta del dito medio alla punta più bassa del guanto. Inoltre, sono larghi circa 13 cm, il che li rende una taglia unica adatta a tutte le diverse dimensioni della mano.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi guanti medievali Fantasy Knight alla tua collezione. La loro forza, durata e autenticità li rendono un must per ogni fan della storia e della fantasia. Ordinali ora e preparati ad affrontare qualsiasi battaglia!

198530000
110,90 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Durante la battaglia, devi tenere le mani protette ed essere comunque in grado di mantenere una salda presa sulla tua arma. Il nostro paio di guanti fatti a mano sono perfetti per questo!

Questi guanti fantasy medievali sono particolarmente popolari in LARP dove il loro polso corto e il peso leggero ti consentono una grande velocità pur ottenendo tutti i vantaggi di essere completamente corazzati.

Materiale
Acciaio dolce
0806802889597

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33