Guanti in cotta di maglia del tardo...
Guanti in cotta di maglia del tardo...
Guanti in cotta di maglia del tardo...

Guanti in cotta di maglia del tardo medioevo

I guanti in cotta di maglia del tardo medioevo sono l'accessorio perfetto per completare il tuo abbigliamento storico. Questi guanti sono progettati con un'attenta cura dei dettagli per darti un'autentica esperienza medievale.

Ogni bracciale è dotato di 6 piastre metalliche in acciaio dolce calibro 20, che sono saldamente fissate al cinturino in pelle. Questo garantisce la massima protezione per le tue mani senza compromettere il comfort. Con una lunghezza totale di circa 36,5 cm, questi guanti si adattano alla maggior parte delle taglie.

Cosa rende questi guanti ancora più speciali? Si basano su un manufatto originale del XVI secolo attualmente in mostra al Museo Musee De Cluny di Parigi. Ciò significa che puoi sfoggiare una replica fedele della moda medievale, con un tocco di storia autentica tra le mani.

I guanti in cotta di maglia sono costituiti da anelli impiombati di 6 mm di diametro ciascuno, cuciti con cura su guanti in pelle scamosciata flessibili ma resistenti. Questo non solo ti offre la protezione necessaria durante le tue rievocazioni e attività medievali, ma garantisce anche una lunga durata.

Non perdere l'occasione di aggiungere questi fantastici guanti alla tua collezione. Che tu sia un appassionato di storia, un membro di una società di rievocazione storica o desideri semplicemente aggiungere un tocco unico al tuo look, i guanti in cotta di maglia del tardo medioevo sono la scelta perfetta.

Marca: Lord of Battles

210430000
100,82 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33