Guanti tattici originali Mechanix,...

Guanti tattici originali Mechanix, taglia S (ULTIME UNITÀ)

Presentazione dei guanti Barbaric Pro Performance, progettati e realizzati per affrontare i compiti più difficili. Questi guanti offrono una combinazione versatile che garantisce prestazioni di livello professionale. Con materiali interni termici piacevoli al tatto, godrai di un comfort eccezionale.

La chiusura precisa di questi guanti offre una perfetta aderenza alla tua mano, consentendoti la massima destrezza e controllo. Che tu stia svolgendo lavori manuali, azionando strumenti, eseguendo attività meccaniche o guidando, questi guanti sono l'ideale per te.

Disponibili in varie taglie, i guanti Barbaric Pro Performance si adattano a persone diverse, assicurando che tutti possano godere dei loro eccezionali benefici. Dimentica il disagio e saluta la protezione e la funzionalità senza pari.

Equipaggiati con i guanti che possono affrontare qualsiasi sfida ed eccellere in ogni situazione. Scegli i guanti Barbaric Pro Performance e sperimenta la differenza che fanno per il tuo lavoro. Le tue mani meritano il meglio.

Taglia
063740001
Spedizione immediata
28,89 €

in stock  1 unidad

Varianti del prodotto

Riferimento nome combinazione Quantità Disponibilità Prezzo Sconti di volume
063740001 Taglia: Poco) 1 Spedizione immediata 28,89 € non disponibile

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33