Guanti medievali in pelle ottone...
Guanti medievali in pelle ottone...
Guanti medievali in pelle ottone...
Guanti medievali in pelle ottone...
Guanti medievali in pelle ottone...
Guanti medievali in pelle ottone...
Guanti medievali in pelle ottone...

Guanti medievali in pelle ottone rivettati LARP

Prepara le tue mani per la battaglia al tuo prossimo LARP o cosplay con i nostri guanti medievali in pelle con rivetti in ottone! Questi guanti a muffola sono la scelta perfetta per dare vita al tuo personaggio di cavaliere nel tuo universo fantasy preferito. Ecco perché questi guanti sono essenziali:

  • Fatto a mano con vera pelle: la qualità artigianale è evidente in ogni dettaglio di questi guanti. Sono realizzati artigianalmente in vera pelle di altissima qualità, garantendo durata e autenticità.
  • Forza e solidità: le robuste piastre in pelle sono rivettate con aste in ottone antico, fornendo una costruzione solida e affidabile. Questi guanti sono progettati per resistere ai rigori della battaglia e all'usura costante.
  • Dimensioni ideali: con una lunghezza totale di circa 31 cm e una circonferenza del polso di circa 37 cm, questi guanti si adattano comodamente e forniscono la copertura necessaria per proteggere mani e polsi.
  • Stile e autenticità: oltre alla loro funzionalità, questi guanti aggiungono un tocco di stile e autenticità al tuo outfit medievale. Sembrerai un vero gentiluomo nella tua prossima avventura.
  • Versatilità dei personaggi: questi guanti sono ideali per una vasta gamma di personaggi, dai cavalieri medievali agli eroi e ai cattivi fantasy. Completa il tuo look con questi guanti versatili.
  • Durata garantita: la combinazione di vera pelle e rivetti in ottone assicura che questi guanti ti accompagneranno per molti anni di battaglie e avventure.

Questi Guanti Medievali in Pelle con Rivetti in Ottone sono molto più di un semplice accessorio; Sono una dichiarazione di stile e un simbolo del tuo impegno per l'autenticità nella tua rappresentazione. Non lasciare che le tue mani rimangano non protette nella prossima battaglia. Acquista questi guanti e completa il tuo outfit con eleganza e resistenza!

254930000
80,65 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
31 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
C - 37 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33