Mappa puzzle della Terra di Mezzo dal...
Mappa puzzle della Terra di Mezzo dal...
Mappa puzzle della Terra di Mezzo dal...

Mappa puzzle della Terra di Mezzo dal Signore degli Anelli

Scopri il fascino e la complessità della Terra di Mezzo con il puzzle della mappa della Terra di Mezzo del Signore degli Anelli . Questo non è semplicemente un puzzle, è una porta verso l'età dell'oro della Terza Era, un viaggio in un mondo dove magia e avventura si intrecciano dietro ogni angolo.

Questo puzzle ha 1.000 pezzi con una dimensione di 58x58 cm dopo il montaggio. ti offre l'opportunità di immergerti in una mappa meravigliosamente dettagliata e resa della Terra di Mezzo. Ogni pezzo è un invito a esplorare più da vicino i territori leggendari che fanno da cornice a una delle storie più iconiche mai raccontate. Dalle vaste pianure di Rohan alle oscure montagne di Mordor, ogni segmento del puzzle ti avvicina a questo mondo affascinante.

Perfetto per i fan della saga e per coloro che cercano una sfida esilarante, questo puzzle non solo promette ore di divertimento e soddisfazione una volta completato, ma anche una bellissima opera d'arte che cattura l'essenza della Terra di Mezzo. È un'occasione unica per rivivere le avventure dei tuoi personaggi preferiti, tracciando i loro viaggi attraverso questa mappa dettagliata.

Il puzzle della mappa della Terra di Mezzo del Signore degli Anelli è più di un hobby; È un'esperienza di apprendimento e scoperta. Con ogni pezzo che combini, ti immergi sempre di più nella ricca geografia e storia che JRR Tolkien ha immaginato per i suoi lettori. E una volta completato, diventa uno straordinario oggetto decorativo che ogni fan sarebbe orgoglioso di mostrare.

Non perdere l'occasione di possedere un pezzo di storia della letteratura fantasy. Intraprendi la costruzione di questa mappa e lascia che la Terra di Mezzo prenda vita nella tua casa. Con il puzzle della mappa della Terra di Mezzo del Signore degli Anelli, ogni pezzo ti avvicina all'avventura.

264560000
25,61 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
20.5 cm
Materiale
Cartone
Larghezza
20.5 cms.
849421009137

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33