Katana Nagakiba decorativa di Elden Ring
Katana Nagakiba decorativa di Elden Ring
Katana Nagakiba decorativa di Elden Ring

Katana Nagakiba decorativa di Elden Ring

Entra nell'enigmatico mondo di Elden Ring con questa eccezionale Katana decorativa Nagakiba! Questa katana, replica non ufficiale, è un vero tesoro per i collezionisti di Elden Ring e per tutti coloro che ammirano la cultura giapponese.

Caratteristiche in primo piano:

  • Ispirato da Elden Ring: la Nagakiba Katana è ispirata all'accattivante mondo di Elden Ring, rendendola un must per i fan del gioco e gli amanti della cultura giapponese.
  • Lama in Acciaio con Finitura Nera: La lama da 70 cm è realizzata in acciaio inossidabile e presenta una sofisticata finitura nera che ne mette in risalto la bellezza. Il taglio satinato sulla lama aggiunge un tocco di eleganza.
  • Fodero Nero con Dettagli in Metallo: Il fodero nero con dettagli in metallo non solo protegge la lama, ma aggiunge anche un tocco di autenticità ed eleganza al design.
  • Manico con corde in similpelle nera: il manico con corde in similpelle nera non è solo comodo da tenere, ma migliora anche l'aspetto autentico della katana.
  • Dimensioni impressionanti: con una dimensione complessiva di 102,5 cm, questa katana si distinguerà nella tua collezione e ti trasporterà nell'intrigante mondo di Elden Ring ogni volta che la guardi.
  • Include supporto: il set include un supporto in modo da poter mostrare con orgoglio la tua katana a casa tua.

Questa Katana decorativa Nagakiba è la scelta perfetta per gli appassionati di Elden Ring e per coloro che apprezzano la bellezza e il mistero della cultura giapponese. Sia che la includi nella tua collezione di spade o che la esponi come pezzo decorativo nel tuo spazio, questa katana ti porterà in un mondo pieno di mistero e avventura. Preparati a esplorare un nuovo mondo!

252500000
50,23 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
102.5 cm.
Peso
880 grammi
Material hoja
Acero
Grosor hoja
4.4 mm.
Lunghezza lama
70 cm.
8434518012101

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33