Katana Tole10 Drago

Katana Tole10 Drago

Sei un amante della cultura giapponese? Sei affascinato dal simbolismo del drago? Allora questa Tole10 Dragon Katana è perfetta per te.

Questa katana decorativa del rinomato marchio spagnolo Tole10 Imperial è progettata con una lama in acciaio al carbonio di alta qualità. Il suo design eccezionale include dettagli impressionanti, come un fodero in legno laccato con un bellissimo drago.

La Tole10 Dragon Katana non è solo un imponente elemento decorativo, ma è anche un pezzo che evoca potenza ed eleganza. La sua lunghezza di 97 cm. gli conferisce una presenza imponente in qualsiasi spazio. La lama, con una lunghezza di 67 cm, è realizzata in acciaio al carbonio, che ne garantisce durata e resistenza.

Inoltre, questa katana include un supporto in legno, che ti consente di esporla con orgoglio a casa, in ufficio o nella sala di formazione. Sia come pezzo centrale nella tua collezione di armi o come pezzo di conversazione ai tuoi incontri, la Tole10 Dragon Katana metterà in risalto la tua passione per la cultura giapponese e il suo simbolismo.

Non perdere l'opportunità di aggiungere una katana unica e speciale alla tua collezione. Ottieni subito la Tole10 Dragon Katana e goditi la sua bellezza e il suo significato in ogni dettaglio. Immergiti nella storia e nella magia dei samurai con questa impressionante opera d'arte.

101180000
47,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
97 cms.
Material hoja
Acero al Carbono
Lunghezza lama
67 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33