Lampada a olio Feurhand Storm 276,...
Lampada a olio Feurhand Storm 276,...

Lampada a olio Feurhand Storm 276, finitura verde

Riesci a immaginare di avere una fonte di luce affidabile e di lunga durata, priva di elettricità e perfetta per le situazioni di emergenza? Bene, smettila di immaginarlo, perché la lampada a olio Feurhand Storm 276 arriva per realizzare i tuoi desideri.

Questa lampada, con un'elegante finitura verde, è del rinomato marchio Battle Merchant, sinonimo di qualità e perfezione da più di un secolo. La sua origine risale al 1893, in Germania, e da allora è stato il punto di riferimento nell'illuminazione ad olio.

Non importa se devi illuminare il tuo balcone, terrazzo o giardino, la lampada Feurhand Storm 276 ti offre un posizionamento flessibile, per adattarti alle tue esigenze. Il suo design compatto, con un'altezza di 26,5 cm e una larghezza di 15 cm, lo rende il compagno ideale per qualsiasi spazio esterno.

Ma la cosa migliore è la sua capacità di darti fino a 20 ore di luce con un solo pieno di petrolio. Indipendentemente dalle condizioni meteorologiche, la tua fiamma rimarrà costante, anche in condizioni ventose. Dì addio alle candele che si spengono al primo respiro!

E non preoccuparti della sua resistenza, questa lampada è realizzata con materiali di alta qualità, resistenti alle temperature e con vetro infrangibile. Non importa se cade, la sua durata è garantita.

Ma non è tutto. Vogliamo prenderci cura del nostro pianeta, quindi l'imballaggio della lampada Feurhand Storm 276 è rispettoso dell'ambiente. Inoltre, puoi scegliere tra una varietà di colori per abbinarsi perfettamente al tuo stile.

Quindi non pensarci due volte, illumina le tue notti e sii il protagonista delle tue avventure all'aria aperta con la lampada a olio Feurhand Storm 276. Non te ne pentirai!

192170000
58,05 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Per più di 125 anni, la 276 Storm Lantern ha portato una luce affidabile nella vita delle persone. In tal modo, la sorgente luminosa non alimentata adotta un approccio sostenibile e utilizza il suo carburante in modo parsimonioso ed efficiente. La lanterna antivento Feuerhand 276 è realizzata in lamiera d'acciaio zincata ed è quindi particolarmente resistente alla corrosione. I modelli colorati sono anche verniciati a polvere e disponibili in molte tonalità. Con la lanterna da tempesta 276 avrete un'illuminazione esterna senza tempo con un calmo motivo a fiamma, per momenti di relax circondati da una luce affidabile.

Con la lanterna tempesta 276 puoi goderti le tue serate in un'atmosfera rilassata o solo per te stesso, costantemente e indipendentemente dall'elettricità.

Altezza
26.5 cm.
Larghezza
15 cm.
Peso
495 gr.
4250435703038

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33