Lampada medievale in ferro battuto...

Lampada medievale in ferro battuto con legno

Vuoi dare un tocco medievale e rustico alla tua casa? Allora non puoi perdere l'occasione di acquistare la nostra incredibile lampada medievale in ferro battuto con legno. Realizzata artigianalmente da esperti fabbri in Spagna, questa lampada è perfetta per decorazioni rustiche o medievali.

Una delle caratteristiche più straordinarie di questa lampada è il suo design unico e autentico. Ha catene pendenti che gli conferiscono un aspetto davvero medievale, trasportandoti in tempi passati e creando un'atmosfera magica nella tua casa. Inoltre, le sue dimensioni di 63x22 cm lo rendono un pezzo accattivante che non passerà inosservato.

È importante ricordare che la lampadina NON è inclusa, quindi puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze e preferenze. Grazie alla sua compatibilità con diversi tipi di lampadine, puoi creare l'illuminazione perfetta per ogni occasione.

Un altro vantaggio di questa lampada è la sua durata e resistenza. Realizzata con materiali di alta qualità come ferro battuto e legno, questa lampada è progettata per durare nel tempo, mantenendo la sua bellezza e funzionalità per anni.

Non aspettare oltre e dai un tocco unico alla tua casa con la nostra lampada medievale in ferro battuto con legno. Non te ne pentirai!

108430000
64,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Larghezza
22 cms.
Materiale
Hierro Forjado y Madera
Altezza
63 cms.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33