Coltello di legno nero Cosplay strega...

Coltello di legno nero Cosplay strega pagana Wicca

Pronto a dare un tocco oscuro e misterioso al tuo cosplay di Wicca Pagan Witch? Il nostro coltello in legno con finitura nera è la scelta perfetta! Questo autentico coltello di legno è l'aggiunta ideale al tuo outfit da strega e ognuno di essi è meticolosamente realizzato a mano dagli abili artigiani di Mythrojan.

Caratteristiche eccezionali:

  • Legno di alta qualità con finitura nera: abbiamo selezionato legno di alta qualità e lo abbiamo rifinito in un'elegante tonalità nera, conferendo a questo coltello un aspetto misterioso e autentico. Questa finitura nera aggiunge un tocco unico ed enigmatico al tuo outfit da strega.
  • Design realistico: ogni coltello di legno è progettato per imitare l'aspetto di un coltello da strega pagano Wicca con un tocco oscuro. Aggiungi un elemento di magia e misticismo alla tua performance, facendo girare la testa al tuo prossimo evento cosplay.
  • PRECISIONE ARTIGIANALE: Apprezziamo l'autentico artigianato e i nostri artigiani si impegnano a creare ogni coltello a mano con precisione, assicurando che ogni pezzo sia unico e pieno di dettagli accattivanti.
  • Accessorio essenziale: questo coltello in legno con finitura nera è l'accessorio essenziale per il tuo outfit da strega pagana Wicca. Aggiungi un tocco di magia e autenticità, rendendoti al centro dell'attenzione e distinguendoti in qualsiasi evento cosplay.

Fai una dichiarazione sorprendente con il nostro coltello in legno con finitura nera per il tuo cosplay di Wicca Pagan Witch. Qualità, attenzione ai dettagli e autenticità sono la nostra priorità e siamo certi che questo coltello diventerà un pezzo essenziale del tuo outfit. Ordina ora e tuffati nella magia oscura al tuo prossimo evento cosplay!

248890000
8,02 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Legno
0753620376030

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33