T-shirt Donna Bianca Croce e Leggenda...

T-shirt Donna Bianca Croce e Leggenda Templare

La T-Shirt Templar Cross and Legend White Women's è perfetta per mostrare il tuo stile e dimostrare la tua passione per la storia e la simbologia dei Templari. Questa t-shirt a maniche corte è appositamente progettata per le donne, con un taglio aderente nella zona della vita che esalta la tua figura.

Realizzata in 100% cotone, questa t-shirt è morbida al tatto e offre un grande comfort, ideale da indossare in ogni occasione. Che sia per un evento speciale o per aggiungere un tocco unico al tuo look quotidiano, questa t-shirt garantisce stile e comfort.

Il design della t-shirt presenta una stampa di una croce e la leggenda "Templi Sigilum Militum", che rappresenta il simbolo dei Templari, uno degli ordini militari più influenti e misteriosi del Medioevo. Se sei un fan della storia medievale, delle crociate o sei affascinato dalla simbologia, questa maglia è perfetta per te.

Inoltre i nodi celtici presenti nel disegno della maglia hanno un significato profondo, rappresentando la vita eterna, l'amore tra le persone e la crescita. Questi dettagli simbolici aggiungono un tocco speciale e unico alla maglia, rendendola un vero tesoro per chi apprezza la storia e la cultura.

Non perdere l'occasione di indossare questa maglia unica ed esclusiva che ti farà risaltare ovunque tu vada. Abbinalo ai tuoi jeans preferiti o a pantaloni neri eleganti per un look versatile e di tendenza. Acquista subito la tua maglietta da donna Templar Legend and Cross White ed entra nell'affascinante mondo dei Templari!

Taglia
110030001
18,98 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Algodón 100%

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33