Olio per lampade Feurhand

Olio per lampade Feurhand

Feurhand Lamp Oil è il complemento perfetto per le lanterne da tempesta Feuerhand. Questo combustibile liquido di alta qualità presenta una purezza superiore, senza coloranti o profumi, garantendo una combustione a basso contenuto di fuliggine e odore.

Uno dei vantaggi più notevoli di questo olio è la sua capacità di assorbimento ottimale dello stoppino di cotone, che ne prolunga la vita utile e garantisce una fiamma uniforme. Inoltre, il suo bocchettone di riempimento integrato consente un riempimento senza gocciolamento, il che lo rende facile da usare e previene fuoriuscite indesiderate.

Un altro aspetto importante da evidenziare è la sicurezza offerta da questo prodotto. Grazie al blocco di sicurezza per bambini sul coperchio, il suo utilizzo e lo stoccaggio avvengono in modo sicuro e affidabile, evitando qualsiasi tipo di incidente.

Con una capacità di un litro, questo olio per lampade Feuerhand fornirà prestazioni efficienti e di lunga durata, assicurando che le tue lanterne da tempesta Feuerhand siano sempre pronte ad illuminare la tua strada.

Non accontentarti di un olio qualsiasi, scegli Feurhand Lamp Oil e sperimenta un'illuminazione di qualità superiore.

192220000
13,40 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

L'olio per lampade Feuerhand è la base ideale per la tua lanterna antivento. A causa dell'elevato grado di purezza del combustibile liquido, lo stoppino può essere assorbito in modo ottimale, prolungando la durata dello stoppino della lampada. Inoltre, l'olio della lampada brucia quasi senza fuliggine. Il combustibile liquido incolore e inodore garantisce una fiamma particolarmente uniforme e conferisce alla lanterna da tempesta 276 un tempo di combustione particolarmente lungo fino a 20 ore con un solo serbatoio pieno.

Il coperchio con chiusura di sicurezza per bambini integrata impedisce perdite e aperture indesiderate. Ciò significa che l'olio per lampade può essere conservato e utilizzato in modo sicuro. Il bocchettone di riempimento all'apertura della bottiglia ti consente di riempire facilmente la tua lanterna antivento in modo pulito e senza gocciolare attraverso l'apertura del serbatoio. L'olio per lampade Feuerhand sostiene la longevità della tua lanterna antivento Feuerhand e garantisce una luce duratura nella tua area benessere all'aperto.

Adatto a tutte le lampade ad alta intensità e lampade a paraffina.

Capacidad
1 Litro
4250435742082

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33