Imposta 5 strisce di ottone per...
Imposta 5 strisce di ottone per...
Imposta 5 strisce di ottone per...
Imposta 5 strisce di ottone per...
Imposta 5 strisce di ottone per...
Imposta 5 strisce di ottone per...
Imposta 5 strisce di ottone per...

Imposta 5 strisce di ottone per realizzare il tuo cingolo romano

Perché accontentarsi di accessori per cintura di base quando puoi avere questa cintura impreziosita da autentiche strisce di arte romana? Sia per ricreare un costume o per sembrare un vero legionario romano, questo set di 5 cinturini in ottone è perfetto per te.

Queste strisce sono splendidamente progettate e sono realizzate in PURO OTTONE SOLIDO che garantisce durata e resistenza. Con una lunghezza di 16,5 cm (6,4 pollici), si adattano perfettamente a una larghezza della cintura di circa 2,0-2,2 cm.

Il marchio dietro questo prodotto è Lord of Battles, una rinomata azienda specializzata nella creazione di accessori di alta qualità per la ricreazione storica. Con il loro impegno per l'autenticità e l'attenzione ai dettagli, puoi essere certo di ottenere un prodotto di prim'ordine.

L'ottone utilizzato in queste strisce non solo gli conferisce un aspetto visivamente accattivante, ma ne garantisce anche resistenza e durata. Inoltre, l'ottone è un materiale che non si macchia facilmente ed è facile da pulire, quindi puoi essere certo che queste strisce rimarranno in perfette condizioni per lungo tempo.

Con questo set di 5 strisce di ottone puoi comporre il tuo cingolo romano in modo unico e personalizzato. Puoi giocare con diverse combinazioni e design per creare una cintura che si adatti al tuo stile e alle tue preferenze.

Non perdere l'occasione di sembrare un vero legionario romano con questo set di 5 cinturini in ottone. Non solo otterrai un accessorio di qualità, ma aggiungerai anche un tocco di autenticità al tuo costume o vestito. Prendili ora e fatti notare alla tua prossima festa in costume o evento di rievocazione storica!

200680000
60,49 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Longitud
16.5 cm.
Anchura
2-2.2 cm.
0697067329818

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33