Set 25 pezzi di scaglie in acciaio...
Set 25 pezzi di scaglie in acciaio...

Set 25 pezzi di scaglie in acciaio per armature, stile Visby

Sei un fan del medioevo e ti piacerebbe avere la tua armatura a piastre in stile Visby? Beh, sei fortunato! Ti presentiamo il set di 25 pezzi di maniglie in acciaio per armature, stile Visby, il complemento perfetto per completare il tuo abbigliamento medievale.

Il nostro set di scale in acciaio è progettato in modo da poter assemblare la tua armatura a piastre o l'armatura in scala in modo rapido e semplice. Ognuna delle 25 piastre in acciaio presenta otto fori strategicamente posizionati per garantire la massima protezione senza compromettere la mobilità.

Queste impugnature in acciaio sono ispirate ai ritrovamenti archeologici nella città svedese di Visby, sulla mitica isola di Gotland. Questo ne garantisce l'autenticità e ti dà la possibilità di indossare armature dallo stile unico e storico.

Non preoccuparti della qualità dei nostri prodotti, noi di Battle Merchant siamo orgogliosi di offrire solo il meglio. Le nostre impugnature in acciaio sono realizzate con materiali altamente resistenti e durevoli, garantendo una protezione ottimale in ogni battaglia.

Inoltre, la praticità non è da meno. Le nostre guance hanno un diametro del foro di 5 mm, che le rende compatibili con un'ampia gamma di accessori ed elementi di armatura aggiuntivi. Quindi puoi personalizzare e adattare la tua armatura in base alle tue esigenze e preferenze.

Una menzione a parte merita il peso di questo set completo di guancette in acciaio, che arriva a soli 750 grammi. Questo ti permetterà di muoverti con disinvoltura e agilità sul campo di battaglia senza sentirti sovraccaricato.

Non aspettare oltre, acquista subito il tuo set di 25 pezzi di maniglie in acciaio stile Visby per armature e senti lo spirito del Medioevo prendere vita in ogni confronto.

Scegli la qualità, scegli Battle Merchant!

224110000
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Larghezza
51 mm.
Longitud
93 mm.
Spessore
1.1 mm.
4250673427352

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33