Trifoglio medievale decorativo per...
Trifoglio medievale decorativo per...
Trifoglio medievale decorativo per...
Trifoglio medievale decorativo per...
Trifoglio medievale decorativo per...
Trifoglio medievale decorativo per...
Trifoglio medievale decorativo per...

Trifoglio medievale decorativo per cinture

Dai vita alla tua cintura con il nostro trifoglio medievale decorativo!

  • Dettagli del periodo medievale: come uno degli accessori più significativi del Medioevo, un'estremità della cintura o un copricapo può essere tuo mentre interpreti un cavaliere o un nobile di corte. Immagina l'autenticità che aggiungerà al tuo personaggio mentre ti immergi nel passato e porti con te un pezzo di storia.
  • Design ornato a trifoglio: l'ordinato ornamento a forma di trifoglio rende questo accessorio un must per il tuo prossimo costume LARP o evento di rievocazione. Ogni volta che lo guardi, sentirai il legame con i giorni degli eroi coraggiosi e dei maestosi castelli. Questo dettaglio distintivo valorizzerà il tuo outfit e catturerà sguardi ammirati.
  • Qualità impareggiabile di puro ottone massiccio: non lesiniamo sulla qualità o sull'autenticità. Ogni tappo è realizzato in PURO OTTONE SOLIDO, garantendo durata e un aspetto genuino. Questo materiale senza tempo ti garantisce un accessorio che resisterà alla prova del tempo e manterrà la sua bellezza medievale.
  • Misure perfette per vestibilità e stile: con dimensioni approssimative di (7x3) cm, questo distintivo ornamentale si adatta perfettamente a cinture con una larghezza approssimativa di 1,6-1,8 cm. Non solo aggiunge un tocco di autenticità al tuo abbigliamento, ma si adatta anche comodamente in modo che tu possa goderti appieno la tua esperienza medievale.
  • Migliora il tuo carattere e il tuo stile: qualunque sia il ruolo che stai interpretando, questo trifoglio medievale decorativo migliorerà il tuo personaggio e aggiungerà profondità alla tua performance. Dalle battaglie epiche agli incontri di corte, questo copricapo diventerà il fulcro del tuo outfit, catturando l'essenza del medioevo.

Aggiungi un tocco di autenticità e maestosità ai tuoi costumi ricreativi con il nostro trifoglio medievale decorativo. Non lasciare che la tua cintura passi inosservata: scegli la distinzione e la qualità del puro ottone massiccio. Completa il tuo look con questo pezzo eccezionale e trasforma ogni occasione in un viaggio nel medioevo. Fai il tuo ordine ora e porta con te la grandezza del passato!

244930000
7,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
7 cm.
Materiale
Ottone
Altezza
3 cm.
0806810448038

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33