Accessorio decorativo medievale in...
Accessorio decorativo medievale in...
Accessorio decorativo medievale in...
Accessorio decorativo medievale in...
Accessorio decorativo medievale in...
Accessorio decorativo medievale in...
Accessorio decorativo medievale in...
Accessorio decorativo medievale in...

Accessorio decorativo medievale in ottone per cintura

Eleva il tuo stile medievale con distinzione! Scopri l'Accessorio Decorativo Medievale in Ottone per Cintura. Perché accontentarsi di accessori di base e senza storia per la tua cintura, quando puoi avere una fibbia della cintura adornata con arte d'élite.Introducendo l'accessorio decorativo per cintura in ottone medievale, un pezzo che non è solo funzionale, ma anche un tributo all'eleganza dei tempi passati. Lascia che ti presenti le meraviglie di questo ornamento eccezionale:

  • Un tocco di storia sulla tua cintura: questo accessorio in ottone non è solo un ornamento, è una dichiarazione del tuo apprezzamento per l'autenticità storica. Ogni dettaglio accuratamente realizzato rende omaggio all'eleganza medievale, dandoti la possibilità di indossare un pezzo della grandezza del passato nel tuo outfit moderno.
  • Ideale per rievocazioni e musei: se ti stai preparando per un evento di rievocazione storica o pianificando una visita al museo, questa fibbia per cintura si fonderà perfettamente con qualsiasi outfit tu scelga. È il tocco finale perfetto per aggiungere autenticità e stile al tuo look.
  • Qualità eccezionale in puro ottone: realizzata in ottone massiccio di alta qualità, questa fibbia per cintura non è solo elegante ma anche resistente. Creato per resistere alla prova del tempo, questo pezzo manterrà la sua bellezza e il suo stile in ogni occasione.
  • Dimensioni perfette: con una lunghezza di circa 5,6 cm (2,2 pollici) e un'altezza di 1,8 cm, questa fibbia è della dimensione ideale per distinguersi sulla cintura senza essere opprimente. Si adatta comodamente a una cintura larga circa 1,8 cm.

L'accessorio decorativo per cintura in ottone medievale non è solo una fibbia, è un legame con la maestosità della storia e un'opportunità per esaltare il tuo stile con distinzione. Con il suo design ispirato all'eleganza medievale, i materiali di alta qualità e i dettagli accuratamente realizzati, questa fibbia è la scelta perfetta per coloro che apprezzano l'autenticità e la raffinatezza. Che tu stia scavando nel passato o cercando di aggiungere un tocco di grandezza alla tua quotidianità, questa fibbia ti accompagnerà con grazia in ogni passo. Aggiungi l'accessorio per cintura in ottone decorativo medievale alla tua collezione e dai al tuo stile un tocco di autenticità senza tempo!

245020000
6,04 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5.6 cm.
Materiale
Ottone
Altezza
1,8 cm
0697067330968

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33