Set di 100 bottoni, tipo rivetto, in...
Set di 100 bottoni, tipo rivetto, in...

Set di 100 bottoni, tipo rivetto, in nickel

Valorizza il tuo stile con il set di 100 bottoni a rivetto in nichel! Ogni dettaglio conta quando si tratta di dare vita ai tuoi capi vintage e accessori in pelle, e questi bottoni nichelati sono la scelta perfetta per aggiungere un tocco di eleganza e autenticità.

Immagina come questi bottoni a rivetto appariranno sui tuoi vestiti vintage, strato dopo strato, esaltando l'estetica delle epoche passate con la loro finitura in nichel lucido. Con un set completo di 100 pezzi, avrai abbastanza opzioni per portare le tue idee creative al livello successivo. Sia che tu stia lavorando alla sartoria di un abito nostalgico o aggiungendo dettagli ai tuoi pezzi in pelle fatti a mano, questi bottoni sono il modo ideale per dargli vita.

La qualità è fondamentale e questi bottoni nichelati lo dimostrano. Sono progettati per resistere alla prova del tempo, grazie alla loro costruzione durevole e alla finitura resistente. La sua facile applicazione con un rivetto assicura che siano saldamente attaccati, resistendo all'uso quotidiano senza perdere lucentezza o forma.

Distinguiti dalla massa con il tuo stile unico e sofisticato, grazie a questi bottoni simili a rivetti che aggiungono un tocco distintivo alle tue creazioni. Trasforma i tuoi vestiti e accessori in opere d'arte uniche, piene di fascino e carattere storico. Non perdere l'occasione di fare la differenza con questo set di 100 bottoni nichelati di alta qualità.

Aggiungi un tocco di eleganza senza tempo ai tuoi progetti con questi bottoni rivetti in nichel. Non aspettare oltre per catturare l'essenza dei tempi passati in ogni dettaglio delle tue creazioni!

245310000
13,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0697067337714

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33