Set di 5 bottoni ideali per abiti...
Set di 5 bottoni ideali per abiti...
Set di 5 bottoni ideali per abiti...
Set di 5 bottoni ideali per abiti...

Set di 5 bottoni ideali per abiti medievali

Rivivi la Storia con Stile: Set di 5 Bottoni Ideali per l'Abbigliamento Medievale. Vuoi rivivere la storia o semplicemente aggiungere autenticità al tuo outfit?I nostri bottoni in legno fatti a mano sono la scelta perfetta. Apprezziamo i piccoli dettagli tanto quanto te, e questo fa sempre la differenza! Quindi assicurati di accessoriare il tuo abbigliamento con i nostri eleganti bottoni in legno e di distinguerti al tuo prossimo evento medievale, fiera rinascimentale o rievocazione storica.

  • Eccezionale lavorazione del legno: ogni bottone è un capolavoro artigianale. Sono realizzati a mano in vero legno di teak, che conferisce loro un fascino e una durata unici. Se apprezzi l'autenticità e il fascino del fatto a mano, questi bottoni sono per te.
  • Dettagli che fanno la differenza: sappiamo che i piccoli dettagli sono essenziali nell'abbigliamento medievale. I nostri bottoni non fanno eccezione. Aggiungi un tocco di raffinatezza e autenticità al tuo outfit con questi bottoni semplici ma eleganti e lasciati travolgere dal fascino di un'epoca passata.
  • Eleganza naturale: questi bottoni sono realizzati in vero legno di teak, garantendo la loro durata e longevità rispetto alle loro controparti sintetiche. Con un diametro di circa 2,5 cm (0,9 pollici), sono il complemento perfetto per il tuo abbigliamento medievale.
  • Un tocco unico: poiché si tratta di un prodotto fatto a mano e naturale, ogni bottone può variare leggermente in dimensioni e forma, il che aggiunge un ulteriore fascino. Non solo aggiungerai autenticità al tuo outfit, ma porterai anche con te un capo unico ed esclusivo.

Non accontentarti di accessori comuni. Aggiungi autenticità e stile al tuo abbigliamento medievale con il set di 5 bottoni in legno fatti a mano. Migliora la tua esperienza storica e assicurati che ogni dettaglio conti. Con autentico legno di teak e un design artigianale, questi bottoni non sono solo funzionali, sono una dichiarazione di stile e passione per la storia! Prendi il tuo oggi e ravviva i tuoi ensemble medievali con un tocco di classe e autenticità senza paragoni.

245360000
7,05 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Madera de Teca
0697067338278

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33