Set di 5 fermagli decorati in corno...
Set di 5 fermagli decorati in corno...
Set di 5 fermagli decorati in corno...
Set di 5 fermagli decorati in corno...
Set di 5 fermagli decorati in corno...
Set di 5 fermagli decorati in corno...
Set di 5 fermagli decorati in corno...

Set di 5 fermagli decorati in corno per abiti o borse

Dai vita ai tuoi vestiti e alle tue borse con questo affascinante set di 5 chiusure in corno decorate! Se sei un fan dell'era medievale e hai un occhio per i dettagli squisiti, i nostri autentici fermagli in corno potrebbero essere l'aggiunta perfetta ai tuoi accessori. Permettetemi di sottolineare perché queste chiusure sono un'aggiunta indispensabile alle vostre creazioni:

  • Dettagli mozzafiato per gli appassionati di Medioevo: se apprezzi i dettagli belli e autentici, questi fermagli in corno fanno per te. Ognuno di loro è un'opera d'arte in sé, realizzata per catturare l'essenza del medioevo. Aggiungendo questi fermagli ai tuoi vestiti o alle tue borse, infonderai un fascino medievale che renderà le tue creazioni uniche e indimenticabili.
  • Realizzato a mano in corno di bue di provenienza etica: apprezziamo l'etica e l'autenticità nei nostri materiali. Ognuna di queste chiusure è realizzata a mano con corno di bue di provenienza etica, garantendo non solo la qualità del materiale, ma anche l'eco-consapevolezza nella produzione. Queste chiusure sono una dimostrazione di impegno per l'autenticità e la sostenibilità.
  • Design versatile e funzionale: questi fermagli decorati in corno non sono solo belli, ma anche funzionali. Ognuno di essi ha un foro all'estremità più larga, che consente di attaccarli ai vestiti o anche alla patta della borsa o del marsupio. Questa funzionalità unica aggiunge un tocco di stile e praticità ai tuoi vestiti e accessori.
  • Misure precise per una vestibilità perfetta: con una lunghezza approssimativa di 5,08 cm e un'altezza di 1,7 cm, queste chiusure sono progettate per offrire una vestibilità perfetta alle tue creazioni. La dimensione è ideale per un impatto visivo senza schiacciare, e misurazioni precise assicurano che ogni dispositivo di fissaggio funzioni perfettamente sul tuo progetto.

I fermagli in corno decorati a mano del prestigioso marchio Lord of Battles sono molto più che semplici accessori; sono pezzi di autenticità e qualità che eleveranno le tue creazioni a nuovi livelli. Se stai cercando di aggiungere un tocco medievale e splendidi dettagli ai tuoi vestiti e alle tue borse, questo set di cinque chiusure è esattamente ciò di cui hai bisogno. Non aspettare oltre per trasformare i tuoi accessori e vestiti in capolavori medievali; Ottieni queste chiusure eccezionali e sperimenta che differenza possono fare per le tue creazioni!

245460000
10,07 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
5.08 cm.
Materiale
Asta de cuerno
Altezza
1.7 cm.
0697067320792

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33