Set 5 puntine quadrate medievali...
Set 5 puntine quadrate medievali...
Set 5 puntine quadrate medievali...
Set 5 puntine quadrate medievali...
Set 5 puntine quadrate medievali...
Set 5 puntine quadrate medievali...
Set 5 puntine quadrate medievali...

Set 5 puntine quadrate medievali forgiate a mano

Aggiungi un tocco autentico alla tua ambientazione medievale con il set di 5 puntine quadrate medievali forgiate a mano di Lord of Battles! Anche se possono sembrare accessori banali, non sottovalutare l'impatto che queste robuste borchie in ferro battuto possono avere sul tuo ambiente medievale. Ognuna di queste puntine è un capolavoro a sé stante, conferendo fascino rustico e autenticità senza precedenti alle porte, ai mobili e alle cassapanche del tuo castello in legno.

  • Minuziosamente forgiato a mano: ciascuno di questi perni è stato meticolosamente forgiato a mano in ferro resistente. Questo processo artigianale garantisce che ogni puntina sia unica nel suo aspetto e rifletta l'autenticità e l'attenzione ai dettagli che caratterizzano il medioevo.
  • Tocco rustico medievale: se stai cercando un tocco medievale autentico, questi puntine sono la scelta perfetta. Il suo aspetto rustico e invecchiato conferirà carattere e autenticità alle vostre porte, mobili o cassapanche in legno, trasportandovi indietro nel tempo, all'epoca dei cavalieri e dei castelli.
  • Dettagli che contano: per quanto piccoli possano essere, questi tacchetti hanno un grande impatto. Ogni chiodo quadrato è stato progettato per completare i tuoi pezzi di legno con un'eleganza sottile ma potente. L'attenzione ai dettagli in ogni borchia garantisce che si adattino perfettamente al tuo design generale.
  • Set completo di 5: Comprendiamo che il set è essenziale. Pertanto, ti forniamo un set di 5 puntine da disegno quadrate. Ciascuno misura circa 7,4 cm, la dimensione perfetta per aggiungere quel tocco medievale senza travolgere l'insieme.

Realizzati con passione e competenza da Lord of Battles, questi borchie quadrate medievali sono molto più che semplici elementi di fissaggio. Sono un'espressione tangibile della storia e dell'artigianato di cui facciamo tesoro. Aggiungendo questi chiodini ai tuoi oggetti in legno, inietterai autenticità e carattere in ogni angolo del tuo regno medievale. Dai vita all'ambiente circostante con il set di 5 puntine quadrate medievali forgiate a mano di Lord of Battles!

245770000
17,13 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
7.4 cm.
Materiale
Hierro
0697067335482

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33