Set di 5 rose tudor medievali per...
Set di 5 rose tudor medievali per...
Set di 5 rose tudor medievali per...
Set di 5 rose tudor medievali per...
Set di 5 rose tudor medievali per...
Set di 5 rose tudor medievali per...
Set di 5 rose tudor medievali per...
Set di 5 rose tudor medievali per...

Set di 5 rose tudor medievali per cintura

Migliora il tuo stile medievale con il set di 5 cinture Tudor Rose! Se sei un amante della storia e dello stile classico, questo set di rose Tudor è l'accessorio perfetto per te. Lascia che ti spieghi perché queste rose Tudor sono molto più che semplici decorazioni:

Patrimonio storico nelle tue mani:

  • Ispirate agli emblemi indossati durante la dinastia Tudor, queste rose Tudor catturano l'essenza di un'epoca passata. Porta con te un pezzo di storia che risale all'epoca della Guerra delle Rose e all'unificazione delle case di Lancaster e York sotto lo stemma della Rosa dei Tudor.

Design elegante e durevole:

  • Realizzate in OTTONE PURO SOLIDO, queste rose non sono solo un simbolo di eleganza, ma sono anche progettate per durare. La loro qualità superiore garantisce che rimangano intatti nel corso degli anni, indipendentemente dal numero di eventi medievali che ti piacciono.

Un tocco di autenticità:

  • Con un diametro di circa 2 cm, queste rose Tudor sono della dimensione ideale per aggiungere un tocco autentico al tuo outfit. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura per riflettere la bellezza delle epoche passate.

Set pratico e completo:

  • Il set comprende cinque pezzi di rose Tudor, che ti consentono di accessoriare i tuoi outfit in modi diversi. Che tu voglia accentuare una cintura o abbellire altre parti del tuo outfit, avrai abbastanza rose per farlo.

Parte di un'identità nazionale:

  • Queste rose Tudor sono più di un semplice ornamento. Fanno parte dell'identità della Gran Bretagna e si riflettono nelle odierne monete da 20 centesimi. Portarli con sé è un omaggio ad una storia ricca e affascinante.

Creato da Lord of Battles:

  • Realizzate da Lord of Battles, un marchio rinomato per il suo impegno per l'autenticità e la qualità dei prodotti storici, puoi essere certo che queste rose Tudor soddisfano gli standard più elevati.

Non lasciare che il tuo stile passi inosservato negli eventi medievali o nella tua quotidianità. Con il Set di 5 Rose Tudor per Cintura, porterai con te un pezzo di storia ed eleganza che si distinguerà in ogni occasione. Fai una dichiarazione di stile con autenticità e distinzione!

245780000
9,06 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
2 cm.
Materiale
Ottone
0697067328798

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33