Set di 5 fibbie medievali, ottone...

Set di 5 fibbie medievali, ottone invecchiato, per cinture e borse

Migliora il tuo stile medievale con distinzione! Scopri il Set di 5 Fibbie Medievali per Cinture e Borse. Perché accontentarti di fibbie semplici quando puoi elevare il tuo stile con fibbie in ottone lucido audaci ed eleganti. Ti presentiamo il set di 5 fibbie medievali, progettato per aggiungere un tocco storico al tuo prossimo outfit di rievocazione. Ogni fibbia è molto più di un pezzo funzionale; è un'opportunità per portare con te la grandezza del passato. Lascia che ti presenti le meraviglie di questo squisito set:

  • Un tocco di autenticità medievale: le nostre fibbie medievali non sono solo accessori; sono collegamenti alla maestosità del Medioevo. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per catturare l'essenza di quell'epoca, dandoti la possibilità di portare la storia sulle tue cinture e borse.
  • Design semplice e accattivante: sebbene queste fibbie abbiano un design semplice, il loro fascino visivo è innegabile. L'ottone lucido brilla di un fascino senza tempo, aggiungendo una dose di eleganza a ogni outfit con cui li indossi.
  • Realizzata in puro ottone massiccio: ogni fibbia è realizzata in ottone massiccio di alta qualità con finitura anticata, garantendo durata e resistenza. Queste fibbie non sono solo accessori, sono pezzi creati per durare e resistere al passare del tempo.
  • Set da 5 pezzi: in ogni set riceverai cinque di queste fibbie medievali, offrendoti molteplici opzioni per migliorare cinture, borse e altro ancora. Dalle cinture dell'armatura alle cinghie delle borse e alle piccole borse, ogni fibbia è un'opportunità per aggiungere autenticità storica.
  • Dimensioni perfette: ogni fibbia misura circa 1,5 pollici, il che la rende abbastanza grande da essere visibile e abbastanza discreta da essere elegante. Si adattano a cinture con una larghezza di circa 1-1,5 cm.

Il set di 5 fibbie per cinture e borse medievali, rifinite in ottone invecchiato, è una finestra sulla grandezza del passato, un'opportunità per conferire autenticità storica a ogni dettaglio del tuo outfit. Con il loro design semplice ma sorprendente, materiali di alta qualità e dettagli realizzati con cura, queste fibbie sono il tocco finale perfetto per la tua prossima rievocazione storica. Non accontentarti dell'ordinario; Aggiungi un tocco di autenticità medievale alle tue cinture e borse. Aggiungi il set di 5 fibbie medievali alla tua collezione e stupisci con il tuo stile storico in ogni occasione!

246150000
14,11 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
Anchura
3.8 cm.
0697067328637

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33