Set di 5 ornamenti di ananas in...
Set di 5 ornamenti di ananas in...
Set di 5 ornamenti di ananas in...
Set di 5 ornamenti di ananas in...
Set di 5 ornamenti di ananas in...
Set di 5 ornamenti di ananas in...
Set di 5 ornamenti di ananas in...
Set di 5 ornamenti di ananas in...

Set di 5 ornamenti di ananas in ottone invecchiato per elementi medievali

Aggiungi il tocco mancante alla tua cintura con il set di 5 ornamenti a forma di ananas in ottone antico per elementi medievali! Stai cercando di valorizzare la tua cintura o i tuoi abiti medievali? I nostri ornamenti in ottone antico sono proprio ciò di cui hai bisogno. Lascia che ti presenti questi autentici gioielli d'epoca che trasformeranno il tuo outfit in qualcosa di veramente magnifico:

  • Autentica eleganza medievale: ciascuno di questi ornamenti a forma di ananas è realizzato meticolosamente, catturando l'essenza dello stile medievale fino all'ultimo dettaglio. Non solo impreziosiranno la tua cintura, ma aggiungeranno anche un tocco autentico al tuo outfit, trasportandoti nella maestosità di quell'epoca.
  • Qualità artigianale insuperabile: realizzati in ottone antico, questi ornamenti sono stati forgiati con una maestria che riflette l'epoca medievale in ogni curva e motivo. La finitura invecchiata aggiunge fascino vintage e profondità visiva che evoca la ricchezza del passato.
  • MISURE IDEALI PER UN IMPATTO PERFETTO: Ogni abbellimento misura circa 1,25 pollici, il che li rende abbastanza audaci da risaltare nel tuo outfit senza essere travolgenti. Questa dimensione perfettamente bilanciata garantisce che attireranno solo l'attenzione che meritano.
  • Varietà in ogni confezione: in ogni confezione riceverai non uno, non due, ma cinque di questi splendidi ornamenti. Questo non solo ti dà la possibilità di personalizzare più elementi, ma offre anche un eccellente rapporto qualità-prezzo.
  • Versatilità infinita: sia che tu voglia aggiungere un tocco medievale alla tua cintura di pelle o ravvivare i tuoi abiti d'epoca, queste finiture ad ananas sono perfette per entrambi. La sua versatilità permette di impreziosire e valorizzare svariati capi.

Dai vita al tuo abbigliamento medievale con questi ornamenti di ananas in ottone antico! Ogni pezzo parla dell'eccezionale maestria e dell'autenticità storica che offre. Acquista subito il tuo set di 5 ornamenti e dai quel tocco medievale abbagliante ai tuoi vestiti e accessori!

246310000
20,15 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
3,2 cm
Materiale
Ottone
0697067327944

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33