Decorazione borsa Medusa in ottone
Decorazione borsa Medusa in ottone
Decorazione borsa Medusa in ottone

Decorazione borsa Medusa in ottone

Dai un tocco di autenticità e bellezza ai tuoi accessori medievali con la Decorazione Borsa in Ottone con la figura di Medusa! Questo ornamento in ottone con il volto di Medusa è il complemento perfetto per dare vita alle tue cinture, borse e altri indumenti in pelle, trasformandoli in pezzi unici pieni di fascino medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Dettagli squisiti: la figura della Medusa in ottone è un dettaglio squisito che aggiungerà un tocco di mistero ed eleganza ai tuoi accessori medievali.
  • Versatilità d'uso: questo ornamento è ideale per decorare cinture, borse, indumenti in pelle e altro ancora. Puoi liberare la tua creatività e personalizzare i tuoi accessori come preferisci.
  • Design di qualità: il design di qualità e la produzione in ottone massiccio garantiscono che questo ornamento sia durevole e robusto.
  • Pezzo essenziale per gli artigiani: che tu sia un amante dell'artigianato medievale o un autentico appassionato di accessori, questo ornamento è un must per i tuoi progetti creativi.
  • Tocco di eleganza: aggiungere questo ornamento ai tuoi accessori non solo li renderà più autentici, ma darà loro anche un tocco di eleganza e distinzione.

Che tu stia creando la tua cintura medievale, borsa o qualsiasi altro accessorio, la Decorazione per Borsa in Ottone con la figura di Medusa è la scelta perfetta per aggiungere un tocco di autenticità e bellezza. Non perdere l'occasione di arricchire i tuoi progetti creativi con questo ornamento unico e ricco di storia!

248030000
18,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0705604432522

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33