Decorazione testa di leone in ottone
Decorazione testa di leone in ottone
Decorazione testa di leone in ottone

Decorazione testa di leone in ottone

Aggiungi un tocco di maestosità ai tuoi capi con la Decorazione in Ottone a forma di Testa di Leone! Questo abbellimento è perfetto per gli artigiani e per chiunque voglia personalizzare i propri capi con un tocco di autenticità ed eleganza. Essenziale per le cinture tipo cingulum romano, ma versatile anche per l'uso in altri indumenti a tema romano o medievale.

Caratteristiche in primo piano:

  • Design maestoso: la figura della testa di leone in ottone è un dettaglio maestoso che aggiungerà un tocco di grandiosità ai tuoi capi.
  • Versatilità d'uso: questo ornamento è ideale per decorare cinture romane tipo cingulum, ma può essere utilizzato anche su altri indumenti a tema romano o medievale, come mantelli, borse e altro.
  • Qualità nel design: realizzato in ottone di alta qualità, questo ornamento è durevole e robusto, progettato per resistere alla prova del tempo.
  • Personalizzazione creativa: puoi liberare la tua creatività e utilizzare questa decorazione per personalizzare i tuoi vestiti in base al tuo stile e alle tue preferenze.
  • Tocco di autenticità: aggiungere questa decorazione in ottone ai tuoi capi non solo li renderà più autentici, ma darà loro anche un tocco di distinzione ed eleganza.

Che tu stia lavorando alla creazione di una cintura cingulum romana o desideri personalizzare altri abiti a tema romano o medievale, la decorazione in ottone con testa di leone è la scelta perfetta. Aggiungi un tocco di maestosità e autenticità ai tuoi progetti creativi. Non perdere l'occasione di arricchire i tuoi capi con questo ornamento unico e ricco di storia!

248150000
13,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Ottone
0705604432515

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33