Pezzo per la manutenzione della...
Pezzo per la manutenzione della...
Pezzo per la manutenzione della...
Pezzo per la manutenzione della...
Pezzo per la manutenzione della...
Pezzo per la manutenzione della...
Pezzo per la manutenzione della...

Pezzo per la manutenzione della cucina in cotta di maglia

Mantenere gli utensili da cucina in perfette condizioni è essenziale per qualsiasi chef, sia professionale che casalingo. Il pezzo di manutenzione della cucina Mythrojan Chainmail è la scelta perfetta per garantire che le tue pentole siano in condizioni ottimali. Ecco i punti salienti di questo prodotto:

  • ACCIAIO INOSSIDABILE PREMIUM 16G 8 mm: questo detergente per pentole utilizza acciaio inossidabile di alta qualità resistente alla ruggine e alla corrosione. La sua eccezionale durata lo rende la scelta preferita di professionisti e chef casalinghi.
  • Pulizia e conservazione dei condimenti senza precedenti: il pezzo di cotta di maglia Mythrojan è uno dei migliori strumenti per pulire pentole e padelle in ghisa. La sua straordinaria capacità di rimuovere i residui di cibo cotto senza rimuovere i condimenti è apprezzata dai professionisti e dagli chef casalinghi. Più ripeti il processo di cottura e pulizia, più forte diventerà il tuo condimento.
  • Facile da usare: questo detergente per catene Mythrojan ti aiuta a pulire tutti i tuoi prodotti in ghisa senza rimuovere sapori e condimenti accumulati o graffiare le padelle. Basta aggiungere un po' di acqua tiepida e rimuovere eventuali residui in modo rapido e semplice. È perfetto per padelle in ghisa, padelle in acciaio inossidabile, pietre per pizza, piatti, teglie, teiere, teglie per biscotti, calderoni, piastre per chef da campo, macchine per waffle, tortiere, casseruole, wok e teglie.
  • Lavabile in lavastoviglie e facile da riporre: è ultra igienico e lavabile in lavastoviglie. Per pulirlo è sufficiente metterlo in lavastoviglie e appenderlo in cucina. Grazie al suo pratico anello di sospensione, non dovrai preoccuparti di perderlo.

Mantieni le tue pentole in ottime condizioni e preserva il condimento dei tuoi piatti con il pezzo di cotta di maglia Mythrojan. È lo strumento perfetto per qualsiasi cucina e garantisce che le tue pentole rimangano nelle migliori condizioni per lungo tempo. Aggiungi questo pezzo alla tua cucina e assicurati che i tuoi piatti siano sempre pieni di sapore!

254270000
6,00 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero inox.
Altezza
10 cm.
Anchura
10 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33