Cintura militare tipo marsupio...
Cintura militare tipo marsupio...

Cintura militare tipo marsupio militare, camo, Nylon 600D

Porta con te tutti i tuoi elementi essenziali con stile e funzionalità con la nostra cintura marsupio militare mimetica! Realizzata in resistente nylon 600D, questa cintura tattica è la tua compagna perfetta per qualsiasi avventura all'aria aperta. Con una dimensione complessiva di 33 x 13 x 6 cm, offre ampio spazio per i tuoi effetti personali senza compromettere il comfort.

Il marsupio mimetico con cerniere ti offre una soluzione pratica per mantenere i tuoi oggetti personali sempre al sicuro e accessibili. Il suo design mimetico ti consente di mimetizzarti con l'ambiente, mentre le cerniere garantiscono un accesso rapido e sicuro ai tuoi effetti personali. Realizzata in nylon 600D, questa cintura militare è estremamente resistente e duratura, resistendo alle condizioni più difficili.

Non importa se stai facendo escursioni, campeggio o attività all'aperto, la nostra cintura marsupio mimetica militare è progettata per accompagnarti in tutte le tue avventure. Goditi il comfort e la funzionalità di questa cintura tattica, che ti permette di avere tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Prendi il tuo ora e preparati a vincere qualsiasi sfida!

089760000
Spedizione immediata
11,13 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
33 cm
Materiale
Nylon 600D
Altezza
13 cm
Larghezza
6 cm
Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33