• -35%
Attacco viso reversibile livello 3,...

Attacco viso reversibile livello 3, cranio

Cerchi un accessorio per il viso che garantisca protezione e stile? Allora non puoi perderti il nostro accessorio per il viso reversibile di livello 3 con design a teschio. È il complemento perfetto per i tuoi outfit più audaci!

Questo accessorio ha due volti diversi in modo da poter indossare stili diversi semplicemente ruotandolo. Sul lato 1 troverai il disegno di un teschio con la bandiera spagnola, mentre sul lato 2 potrai goderti una stampa di tanti teschi bianchi. Decidi tu quale modello indossare ogni giorno!

Una delle caratteristiche più straordinarie di questo accessorio è la sua composizione di alta qualità. È realizzato per il 92% in PES e per l'8% in spandex, il che gli conferisce una vestibilità perfetta e una grande durata. Puoi usarlo a lungo senza preoccuparti dell'usura prematura.

Inoltre, questo accessorio facciale reversibile è progettato per offrirti una protezione ottimale. Puoi lavarlo fino a 25 volte senza perdere le sue proprietà filtranti e protettive. Si consiglia di lavarlo con detersivo in un ciclo di lavaggio normale e completo, a una temperatura di 60º. In questo modo ne assicurerai l'efficacia e manterrai la tua cura personale al massimo livello.

È importante tenere presente che questa maschera facciale reversibile deve essere utilizzata come complemento alle misure di protezione e igiene raccomandate nelle regole fondamentali di allontanamento sociale per il controllo di Covid-19. Sebbene soddisfi elevati standard di qualità e protezione, è importante seguire le misure preventive stabilite dalle autorità sanitarie.

Infine, vogliamo sottolineare che il nostro accessorio facciale reversibile di livello 3 non è classificato come materiale medico o come dispositivo di protezione individuale DPI. Tuttavia, ti offre una protezione extra nella tua vita quotidiana e ti consente di esprimere il tuo stile personale in un modo unico.

Non aspettare oltre e acquista subito il nostro accessorio facciale reversibile di livello 3 con design a teschio. Fai la differenza con stile e sicurezza!

Marca: Tole10 Imperial

Materiale: 92% PES / 8% spandex

143150000
Spedizione immediata
4,02 € 6,19 € -35%

in stock  1 unidad

Materiale
92% PES / 8% SPANDEX

10 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33