• Nuovo
Mazza decorativa medievale in acciaio...
Mazza decorativa medievale in acciaio...

Mazza decorativa medievale in acciaio anno 1490

Scopri l'imponente mazza medievale decorativa in acciaio dell'anno 1490 e fai una dichiarazione di stile con la tua collezione storica! Questa replica meticolosamente dettagliata cattura l'essenza dell'elegante brutalità del Medioevo, offrendoti un pezzo unico che non passerà inosservato. Ecco le caratteristiche che rendono questa mazza un tesoro per ogni appassionato di storia:

  • Design autentico del XV secolo: ispirata alle armi da guerra utilizzate durante la tumultuosa epoca medievale, questa mazza presenta un design fedele ai modelli storici dell'anno 1490. Ogni dettaglio, dalla forma agli ornamenti, ti trasporterà sui campi di battaglia dell'Europa medievale.
  • Robusta struttura in acciaio: realizzata in acciaio resistente, questa mazza garantisce durata e autenticità. Il suo design intricato e la finitura in acciaio gli conferiscono un aspetto imponente che non passerà inosservato nella tua collezione.
  • Ideale per esposizione e decorazione: questa mazza non è solo una replica, è un pezzo di conversazione che aggiungerà un tocco di storia ed eleganza a qualsiasi spazio. Che sia nel tuo soggiorno, studio o sala giochi, questa mazza sarà al centro dell'attenzione e susciterà l'interesse di tutti gli appassionati di storia.
  • Dimensioni e peso realistici: a circa [fornire dimensioni e peso se disponibili], questa mazza offre un'autentica esperienza tattile e visiva. Il suo peso equilibrato e il design ergonomico ti permetteranno di apprezzare l'abilità e la destrezza necessarie per maneggiare queste armi in combattimento.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa imponente mazza medievale alla tua collezione e immergerti nell'affascinante storia del Medioevo. Prendi il tuo e aggiungi un tocco di grandiosità medievale alla tua vita oggi!

271470000
62,18 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1.4 Kg.
Longitud
62 cm.
4250673425167

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33