Azog Mace, concesso in licenza

Azog Mace, concesso in licenza

Sei un vero fan della saga ""Lo Hobbit""? Se è così, non puoi perdere l'occasione di ottenere l'autentica Mazza di Azog con licenza ufficiale. Questa incredibile replica del film ti trasporterà direttamente nel mondo della Terra di Mezzo e ti farà sentire uno dei personaggi di questa emozionante saga.

Questa mazza è realizzata in poliresina di alta qualità, che le conferisce un aspetto realistico. Con una lunghezza impressionante di 40 pollici, quest'arma è perfetta per essere esposta nella tua collezione di cimeli o per completare il tuo costume a una convention cinematografica.

L'Azog Mace viene fornito con un supporto, quindi puoi mostrarlo in sicurezza ed evidenziarlo per il tesoro che è veramente. Non importa se sei un collezionista appassionato o solo un fan occasionale, questa mazza ti farà sentire parte della storia e ti permetterà di rivivere i momenti emozionanti del film nel comfort di casa tua.

Non perdere l'occasione di aggiungere questa fantastica mazza Azog alla tua collezione. Ordinalo subito e diventa un vero guerriero della Terra di Mezzo!

023940000
422,55 €

long time NO disponible por el momento

Azog è il re degli Orchi di Moria. Era un orco molto agile e veloce. Quando Thrór e Nár arrivarono a Moria, Thrór fu ucciso da Azog, che gli tagliò la testa e vi segnò sopra il suo nome. Ma Nár riuscì a fuggire e così poté raccontare a Thráin cosa era successo. Quando il popolo dei Nani lo scoprì, iniziò la guerra contro gli orchi. Nell'anno 2799 della Terza Era del Sole, presso il lago Kheled-zâram, ebbe luogo la battaglia di Azanulbizar. Náin, dopo aver raggiunto le porte di Moria, sfidò Azog, che se ne andò accompagnato dalla sua guardia d'élite. Dopo un intenso combattimento, Azog uccise Náin, ma la sua gioia non durò a lungo, poiché i Nani stavano vincendo sugli Orchi. Azog ha quindi cercato di ritirarsi, ma Dáin II lo ha raggiunto e lo ha ucciso. Il loro unico figlio conosciuto era Bolgo.

Lunghezza
101,6 cms.
Materiale
Poli resina

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33