Cavaliere Templare con spada e scudo,...

Cavaliere Templare con spada e scudo, 16 cm.

Stai cercando una figura unica e speciale che rispecchi lo spirito dei leggendari Cavalieri Templari? Non cercate oltre! Vi presentiamo la figura di un cavaliere templare con spada e scudo, misura 16 cm.

Questa impressionante statuetta ti trasporterà nel medioevo con il suo design dettagliato e la finitura di alta qualità. Realizzata in resina, questa figura riflette l'artigianalità e l'attenzione ai dettagli che caratterizzano il marchio spagnolo Tole10 Imperial.

Con dimensioni di 16 x 7,5 x 5 cm, questa figura è perfetta per essere esposta in casa, in ufficio o anche nella sala giochi. Le sue dimensioni compatte lo rendono versatile e facile da collocare in qualsiasi spazio.

La combinazione della spada e dello scudo nelle mani del Cavaliere Templare crea un'immagine potente e protettiva. Questa figura è ideale sia per i collezionisti di personaggi storici che per coloro che semplicemente apprezzano l'arte e la storia. Inoltre, il suo design realistico lo rende un regalo perfetto per tutte le età.

Non perdere l'occasione di avere tra le mani questa magnifica figura. Approfittane subito e aggiungilo alla tua collezione o regalalo a una persona speciale. Fai clic su "Acquista ora" e immergiti nell'entusiasmante mondo dei Cavalieri Templari!

191350000
16,69 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
16 cm.
Anchura
7.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33