• Nuovo
Miniatura di cavaliere templare con...

Miniatura di cavaliere templare con scudo e spada (8 cm.)

Scopri la grandezza dei Cavalieri Templari con la miniatura alta 8 cm del Cavaliere Templare con scudo e spada! Realizzata in resina dal prestigioso marchio Tole 10 Imperial, questa miniatura è molto più di una semplice figura: è un omaggio a uno degli ordini militari più famosi ed enigmatici della storia.

I Cavalieri Templari erano un ordine militare cristiano fondato nel XII secolo durante le Crociate. Riconosciuti per il loro coraggio nel combattimento e per la rigida disciplina, i Templari giurarono di proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa e di difendere gli ideali della fede cristiana.

Vestita con il costume bianco da Templare, l'abito, la cotta di maglia, l'elmo, lo scudo e la spada medievale, questa miniatura cattura l'essenza della nobiltà e del coraggio dei Cavalieri Templari. Questi coraggiosi guerrieri dedicarono la loro vita al servizio di Dio e lasciarono un'eredità duratura nella storia.

Che sia parte della tua collezione storica o come tributo al coraggio e al sacrificio, questa miniatura è un pezzo essenziale per ogni appassionato di storia medievale.

Acquistalo oggi e rendi omaggio alla grandezza dei Cavalieri Templari con questa magnifica miniatura!

266890000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33