• Nuovo
Miniatura di donna templare con elmo,...

Miniatura di donna templare con elmo, scudo e spada (8 cm.)

I Cavalieri Templari erano un ordine militare e religioso fondato nel XII secolo durante le Crociate, con la missione di proteggere i pellegrini cristiani in Terra Santa e difendere gli ideali cristiani. Storicamente, l'ordine era composto principalmente da uomini, ma ci sono documenti storici di donne che erano associate ai Templari e giocavano ruoli importanti nel loro supporto logistico, finanziario e spirituale.

La miniatura della Donna Templare con Elmo, Scudo e Spada delle Tole 10 Imperiali, alta 8 cm e realizzata in resina, rende omaggio a queste donne che, pur non facendo parte ufficialmente dell'ordine, ne condividevano lo spirito e gli ideali dei Cavalieri Templari. Queste donne hanno svolto ruoli cruciali nella gestione della proprietà, nella gestione delle finanze e nella cura spirituale, contribuendo in modo significativo al funzionamento e all'influenza dell'ordine.

Con il marchio di qualità Tole 10 Imperial, puoi fidarti dell'autenticità e della durata di questa miniatura. Che si tratti di un oggetto da collezione o di un tributo al ruolo delle donne nella storia dei Cavalieri Templari, questa figura è una rappresentazione commovente dell'eredità e dell'influenza femminile nel Medioevo.

Rendi tua questa miniatura eccezionale e celebra la memoria delle donne legate ai Cavalieri Templari con l'opera di Tole 10 Imperial!

267150000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33