• Nuovo
Donna ospitale in miniatura con elmo,...

Donna ospitale in miniatura con elmo, scudo e spada (8 cm.)

I Cavalieri Ospitalieri, conosciuti anche come Cavalieri di San Giovanni di Gerusalemme, erano un ordine militare e religioso fondato nell'XI secolo durante le Crociate. La sua missione principale era fornire assistenza medica e cure ai pellegrini cristiani malati e feriti in Terra Santa. Oltre all'attività medica, si dedicarono anche alla difesa dei territori cristiani e alla protezione dei pellegrini in viaggio.

Sebbene storicamente i membri di quest'ordine fossero per lo più uomini, talvolta anche le donne ricoprivano ruoli importanti nelle attività di sostegno e assistenza degli Ospedalieri. Sebbene non sia nota l'esistenza di un ordine specifico di donne ospedaliere, alcune donne potrebbero aver partecipato come infermiere o prestatrici di assistenza negli stabilimenti e negli ospedali gestiti dai Cavalieri Ospitalieri.

La miniatura della Donna Ospitaliera con Elmo, Scudo e Spada di Tole 10 Imperiali, alta 8 cm e realizzata in resina, rappresenta il coraggio e l'impegno di queste donne che hanno contribuito al nobile scopo dei Cavalieri Ospitalieri. Sebbene il suo ruolo storico possa essere meno conosciuto di quello dei suoi colleghi maschi, il suo lavoro fu essenziale per il funzionamento dell'ordine e per fornire assistenza a coloro che ne avevano bisogno.

Portando il marchio di qualità Tole 10 Imperial, questa miniatura non è solo una rappresentazione eccezionale dell'eredità dei Cavalieri Ospitalieri, ma anche un omaggio a tutte quelle persone, indipendentemente dal sesso, che hanno dedicato la propria vita al servizio degli altri nei momenti di bisogno . Rendi tuo questo pezzo eccezionale e celebra la memoria dei Cavalieri Ospitalieri con l'opera di Tole 10 Imperial!

267270000
6,87 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Resina
Altezza
8 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33