Elmo medievale tedesco Morion, XVI...
Elmo medievale tedesco Morion, XVI...

Elmo medievale tedesco Morion, XVI secolo

L'elmo tedesco Morrión del XVI secolo è un autentico gioiello storico che ti trasporterà nell'età moderna. Questo elmo, utilizzato nella seconda metà del XVI secolo, è realizzato in acciaio di alta qualità con uno spessore di 1,2 mm, che lo rende resistente e durevole.

Uno dei principali vantaggi di questo casco è la sua versatilità. Grazie al suo design e alle sue misure, si adatta perfettamente a teste fino a 61 cm di circonferenza. Inoltre la sua lunghezza di 23,5 cm e la larghezza di 19,5 cm ne fanno un casco comodo e pratico da utilizzare.

Ma il suo valore non si limita all'aspetto estetico e alle misure precise, comprende anche l'imbottitura e il sottogola in pelle, aggiungendo un ulteriore livello di comfort e sicurezza. Ti sentirai protetto e a tuo agio durante le tue avventure medievali.

Questo elmo medievale è l'ideale per chi ama la storia, partecipa a rievocazioni storiche, feste medievali, o semplicemente vuole aggiungere un pezzo unico e autentico alla propria collezione di armature. Può anche essere il complemento perfetto per i personaggi ispirati all'età moderna in opere teatrali, film o videogiochi.

Con un peso di 1,9 Kg, questo elmetto tedesco Morion è leggero e non appesantirà la tua testa, permettendoti di muoverti facilmente in ogni momento. Che tu stia combattendo un combattimento simulato, recitando in una scena di battaglia in un film o semplicemente mostrando la tua passione per il medioevo, questo elmo sarà il tuo fedele compagno.

In sintesi, l'elmo tedesco Morion del XVI secolo è un'autentica opera d'arte storica che combina un design elegante e misurazioni precise con una resistente costruzione in acciaio. Non solo ti fornirà protezione, ma ti permetterà anche di immergerti nella nostalgia di un tempo affascinante. Non perdere l'opportunità di acquisire questo incredibile elmo medievale e dai vita alle tue avventure!

218900000
80,50 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1.9 Kg.
Spessore
1.2 mm.
4250673426560

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33