Pergamena con Diario Arrotolato...
Pergamena con Diario Arrotolato...
Pergamena con Diario Arrotolato...

Pergamena con Diario Arrotolato Desert Ranger

Benvenuti nell'affascinante mondo della magia e degli incantesimi. Se sei un amante della scrittura e dell'avventura, abbiamo il prodotto perfetto per te: il diario arrotolato in pergamena Desert Ranger. Questo incredibile oggetto è il compagno ideale per coloro che sono esperti nell'arte della guarigione e degli incantesimi.

Il diario è un'autentica opera d'arte realizzata con pelle di provenienza etica. Ogni dettaglio è stato realizzato con cura dai più potenti maghi dei boschi, che hanno dedicato la loro saggezza ed esperienza per garantire che questo diario sia straordinario.

Con una lunghezza di 17 cm, questo diario a rotolo è compatto e comodo, perfetto da portare con te in tutte le tue avventure. Le sue 48 pagine fatte a mano sono flessibili e naturali, offrendoti un'esperienza di scrittura unica e autentica. Inoltre, i bordi frastagliati gli conferiscono un tocco vintage e accattivante.

Uno degli aspetti migliori di questo diario è la sua chiusura in corda di cuoio semplice ma efficiente. Puoi facilmente chiuderlo, preservando la sua struttura a spirale e mantenendo i tuoi pensieri e le tue conoscenze al sicuro da occhi indiscreti. Con questo diario potrai registrare i tuoi incantesimi più potenti, le tue scoperte più incredibili e le tue avventure più pericolose.

Quindi non perdere altro tempo e procurati subito il rotolo del diario arrotolato del Desert Ranger. Non sei solo un vagabondo, sei il ranger del deserto!

Marca: Lord of Battles

Lunghezza: 17 cm.

Materiale: pelle

Pagine: 48

200320000
18,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm.
Materiale
Pelle
Pagine
48
0697067337882

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33