Taccuino a scorrimento medievale
Taccuino a scorrimento medievale
Taccuino a scorrimento medievale

Taccuino a scorrimento medievale

Sei un vero avventuriero alla ricerca di emozioni e misteri da scoprire? Allora permettimi di presentarti il taccuino Medieval Scrolls di Lord of Battles, il compagno perfetto per registrare le tue azioni e i tuoi pensieri sui tuoi viaggi attraverso terre sconosciute.

Immagina di addentrarti nelle mitiche giungle del regno settentrionale, ti imbatti in erbe sconosciute e creature senza nome. Tutto questo merita di essere catturato in un posto speciale, e il nostro Wanderer's Scroll Journal è quello giusto. Anche se nessun altro ti crede, questo diario lo farà!

Il taccuino medievale in pergamena è realizzato a mano con pelle di provenienza etica, che lo rende un vero pezzo d'arte. Il suo design arrotolato lungo 17 cm gli conferisce un aspetto unico e autentico, trasportandoti immediatamente nel medioevo.

Questo diario ha 48 pagine fatte a mano, flessibili e naturali, ideali per scrivere comodamente e senza restrizioni. La sua semplice ma efficace chiusura con cordino in pelle assicura che il diario rimanga chiuso e mantenga la sua struttura a spirale in ogni momento.

Con il taccuino medievale in pergamena potrai annotare tutti i tuoi incontri improbabili e pensieri epifanici vaganti. Ogni pagina è come uno scrigno vuoto in attesa di essere riempito con le tue storie più emozionanti.

Quindi non aspettare oltre, coraggioso avventuriero. Approfitta di questa opportunità per acquisire un taccuino medievale in pergamena unico ed esclusivo, realizzato con i più alti standard di qualità e con un design che ti trasporterà nei tempi antichi. La tua prossima grande avventura merita di essere registrata nel miglior compagno di viaggio!

201170000
18,14 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17 cm.
Materiale
Pelle
Pagine
48
0697067328255

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33