Diario di appunti Il Drago, in pelle
Diario di appunti Il Drago, in pelle
Diario di appunti Il Drago, in pelle
Diario di appunti Il Drago, in pelle
Diario di appunti Il Drago, in pelle
Diario di appunti Il Drago, in pelle

Diario di appunti Il Drago, in pelle

Diario di appunti Il Dragone. Il nostro diario in pelle (7 X 5) pollici è accuratamente realizzato a mano in vera pelle e ha 110 pagine naturali fatte a mano di alta qualità, rilegate insieme con robuste stringhe di tessuto.

Cronaca, affina le tue abilità di calligrafia o persino manifesta attraverso un diario, questo classico diario in pelle con un bellissimo disegno di drago in rilievo è un must per te. Fidati di noi, sei solo una penna stilografica e questo diario è ben lungi dall'essere un'esperienza di scrittura storica!

Immagina questo: la tua penna stilografica scivola dolcemente sulle pagine di questo diario in vera pelle, lasciando un segno duraturo ed elegante. Ogni parola che scrivi sembrerà speciale e ogni pagina sarà una testimonianza della tua creatività e dei tuoi pensieri più profondi.

Il Dragon Journal è più di un semplice taccuino, è un compagno di scrittura che ti ispirerà e ti accompagnerà nelle tue avventure quotidiane. Il suo disegno a forma di drago in rilievo aggiunge un tocco di magia e misticismo, dandoti la sensazione di scrivere su un'antica pergamena piena di segreti e misteri da scoprire.

Ma non lasciarti ingannare dall'aspetto, anche questo diario è costruito per durare. Le pagine realizzate a mano di alta qualità sono resistenti e lisce al tatto, consentendoti di scrivere comodamente e in modo fluido. Inoltre, le stringhe di tessuto che legano insieme le pagine assicurano che il tuo diario rimanga ben chiuso e protetto, impedendo la fuga dei tuoi pensieri e delle tue emozioni più intime.

Con una dimensione compatta di 17,7 cm di altezza e 12,7 cm di larghezza, El Dragon Note Journal è facile da portare con te ovunque. Che tu sia in viaggio, in ufficio o semplicemente rilassandoti a casa, avrai sempre un posto dove annotare le tue idee, i tuoi obiettivi e le tue riflessioni in questo diario elegante e funzionale.

Non importa se sei uno scrittore in erba, un amante della calligrafia o semplicemente qualcuno a cui piace la scrittura creativa, The Dragon Notes Journal è il compagno perfetto per te. Non aspettare oltre e inizia a riempire le sue pagine con i tuoi pensieri e le tue storie uniche!

Marca: Lord of Battles

Altezza: 17.

204830000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Altezza
17.7 cm.
Larghezza
12.7 cm.
Pagine
110
0697067320754

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33