quotidiano fantasia medievale croce...
quotidiano fantasia medievale croce...
quotidiano fantasia medievale croce...

quotidiano fantasia medievale croce celtica

Scopri il compagno perfetto per registrare i tuoi pensieri più profondi e le riflessioni stimolanti con il diario medievale Celtic Cross Fantasy. Questo diario in pelle con un design ornato di mandala catturerà l'essenza delle tue idee e ti trasporterà in un mondo pieno di magia e fantasia.

Il diario è meticolosamente realizzato a mano in pelle di bufalo di provenienza etica, garantendo resistenza e durata. Il suo rivestimento in pelle conferisce un tocco di autenticità ed eleganza, rendendolo ideale per coloro che apprezzano la qualità e la bellezza estetica.

Con 110 fogli naturali realizzati con cura, questo diario offre spazio più che sufficiente per annotare pensieri, sogni e obiettivi. Inoltre, le carte sono saldamente legate con robusti fili di cotone, assicurando che i tuoi scritti rimangano intatti nel tempo.

Le dimensioni approssimative di questo diario sono 7 x 5 pollici, il che lo rende un formato compatto e portatile, perfetto da portare con te ovunque tu vada. Puoi portarlo in borsa o nello zaino senza occupare troppo spazio e sarai sempre pronto a catturare qualsiasi idea ti venga incontro.

Il Celtic Cross Fantasy Medieval Journal è una creazione del rinomato marchio Lord of Battles, famoso per il suo impegno per la qualità e l'autenticità dei suoi prodotti. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per offrirti un'esperienza di scrittura unica e gratificante.

Non perdere altro tempo e libera la tua creatività con questo meraviglioso diario. Regala a te stesso o a una persona cara un regalo davvero speciale. Ordina ora e inizia a scrivere la tua storia!

210680000
20,16 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
17.50 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
12.50 cm.
Pagine
110
0697067335758

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33