Blocco note medievale, pelle non tinta
Blocco note medievale, pelle non tinta
Blocco note medievale, pelle non tinta
Blocco note medievale, pelle non tinta
Blocco note medievale, pelle non tinta

Blocco note medievale, pelle non tinta

Se sei appassionato di epoca medievale e ami tutto ciò che lo riguarda, questo blocco note medievale è perfetto per te. È realizzato in carta colata di alta qualità e viene fornito in una copertina in pelle non tinta, che gli conferisce un aspetto autentico e nostalgico.

Questo blocco note non solo può fungere da diario personale, ma è anche ideale per prendere appunti importanti, come ordini di clienti artigiani, indirizzi o persino fare piccoli schizzi. Con le sue dimensioni compatte, puoi portarlo con te ovunque tu vada.

Una delle caratteristiche più notevoli di questo blocco note è la sua chiusura con cinturino in pelle, che aggiunge un tocco originale e sicuro. Non dovrai preoccuparti di aprirlo accidentalmente e perdere appunti o disegni.

È importante ricordare che questo taccuino è realizzato interamente a mano, utilizzando materiali naturali come pelle e carta. Ciò significa che ogni pezzo è unico e può presentare leggere variazioni di colore e dimensioni. Questo gli conferisce un fascino particolare e rende ogni taccuino un vero e proprio oggetto da collezione.

Se sei un fan del tema medievale, questo blocco note è l'ideale per te. Ti trasporterà in quel periodo di cavalieri e castelli mentre scrivi i tuoi pensieri e appunti importanti. Non perdere l'opportunità di acquistare questo incredibile prodotto che unisce funzionalità e stile.

Misure: Altezza: 110 mm., Larghezza: 80 mm.

Materiali: Pelle e carta.

Non aspettare oltre e aggiungi questo blocco note medievale alla tua collezione. Ti piacerà!

Siamo Battle Merchant, specialisti in prodotti medievali di alta qualità. Affidatevi alla nostra esperienza e acquistate questo block notes che diventerà senza dubbio uno dei vostri oggetti più preziosi.

106280000
15,84 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero y papel
Larghezza
80 mm.
Altezza
110 mm.
4250673426379

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33