Orologio da parete Cavalieri Templari
Orologio da parete Cavalieri Templari

Orologio da parete Cavalieri Templari

Scopri l'orologio da parete dei Cavalieri Templari! Questo impressionante orologio non solo ti aiuterà a tenere traccia del tempo, ma è anche un vero gioiello decorativo per la tua casa. Disponibile in varie dimensioni, puoi scegliere quella più adatta alle tue esigenze.

L'orologio da parete Knights Templar è realizzato in materiale ChromaLuxe, noto per la sua eccezionale resistenza e durata. La sua superficie di alta qualità ti consente di stampare il disegno che scegli con la massima chiarezza, assicurando così che ogni dettaglio sia apprezzato in modo impeccabile.

Con un meccanismo completo comprensivo di lancette delle ore e dei minuti, e nella dimensione di 30 cm anche una lancetta dei secondi, questo orologio si distingue non solo per il suo design, ma anche per la sua funzionalità. Ti permetterà di tenere traccia del tempo in modo accurato e senza complicazioni.

Inoltre, per tua comodità, l'orologio da parete Knights Templar include 1 batteria AA, così puoi iniziare a godertelo subito senza doversi preoccupare di cercare una batteria.

Se sei un appassionato di storia, sicuramente conosci l'importanza e la rilevanza dei Cavalieri Templari. Questo mitico ordine militare è stato fonte di ispirazione in molteplici opere letterarie, film e videogiochi. Ora hai la possibilità di aggiungere un oggetto unico alla tua collezione, un orologio che renderà omaggio a questi coraggiosi guerrieri medievali.

Non perdere l'occasione di avere un pezzo di storia a casa tua. Acquista subito l'orologio da parete dei Cavalieri Templari e dai un tocco di eleganza e distinzione al tuo spazio!

Dimensione
082560001
24,28 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

7 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33