• Pacchetto
Demon Slayer Tanjiro Kamado's Banner...
Demon Slayer Tanjiro Kamado's Banner...
Demon Slayer Tanjiro Kamado's Banner...

Demon Slayer Tanjiro Kamado's Banner + Katana Pack

Questo pacchetto è perfetto per tutti i fan di Demon Slayer che cercano un'aggiunta impressionante alla loro collezione! La confezione include una katana antincendio decorativa di Tanjiro Kamado, realizzata con lama in acciaio al carbonio, manico in metallo rivestito in pelle e fodero in legno laccato con finiture in metallo. Inoltre, la confezione include anche uno striscione-bandiera Demon Slayer da 70x100 cm di Tanjiro Kamado. con 4 cinturini in tessuto alle estremità da annodare, resistenti alle intemperie.

Questa katana decorativa è una replica autentica dell'arma usata da Tanjiro Kamado nella serie anime Demon Slayer. Con la sua lama in acciaio al carbonio e l'elegante design del fuoco, questa katana è un pezzo straordinario che attirerà sicuramente l'attenzione in qualsiasi casa o ufficio. Inoltre, la bandiera-bandiera Demon Slayer di Tanjiro Kamado è perfetta da esporre insieme alla tua katana o come accessorio autonomo per mostrare il tuo amore per Demon Slayer. Acquista subito questo fantastico pacchetto e porta l'emozione e l'azione di Demon Slayer a casa tua!

Questo pacchetto è composto da:

  • Ref. 221680000. Katana del fuoco di Tanjiro Kamado di Kimetsu No Yaiba (96 cm.). . Vedi articolo
  • Ref. 231460002. Banner-Flag Demon Slayer di Tanjiro Kamado (70x100 cm.). Materiale: raso. Vedi articolo

Questo pacco contiene

231480000
59,41 €

Invece di 62,54 €

Tanjirou Kamado è il personaggio principale dell'anime e del manga Demon Slayer (Kimetsu No Yaiba). La storia segue Tanjirou, un giovane che vive nell'era Taisho in Giappone, che dopo la morte della sua famiglia per mano dei demoni, decide di diventare un cacciatore di demoni per vendicare i suoi cari e proteggere gli altri dalla fortuna.

Tanjirou è un personaggio coraggioso, determinato e compassionevole che usa la sua abilità con una katana e il suo potere speciale per combattere i demoni. Man mano che la storia procede, Tanjirou fa squadra con altri cacciatori di demoni e insieme affrontano sfide e pericoli crescenti. Tanjirou è ammirato per la sua forza, coraggio e compassione ed è diventato uno dei personaggi più amati e popolari di anime e manga in tutto il mondo.

Altezza
100 cm.
Anchura
110 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33