• Nuovo
  • Pacchetto
Pacchetto Banner + Spada demoniaca...
Pacchetto Banner + Spada demoniaca...
Pacchetto Banner + Spada demoniaca...

Pacchetto Banner + Spada demoniaca Targaryen della Casa del Drago

Intraprendi un viaggio epico nei Sette Regni con il nostro incredibile pacchetto Stendardo + Spada di Daemon Targaryen della Casa del Drago! Immergiti nel mondo di Game of Thrones e vivi l'emozione di far parte della nobiltà Targaryen con questi incredibili pezzi:

Spada demoniaca Targaryen:

  • Cimelio della Casa del Drago: con questa replica, porta con te lo spirito di Daemon Targaryen e della Casa del Drago. Ogni dettaglio, dalla finitura in acciaio di Valyria della lama al design del manico, rende omaggio alla nobiltà e alla storia di questa casa leggendaria. Mantieni viva la fiamma dei draghi mentre impugni questa spada nella tua odissea.
  • Materiali e finiture di qualità: il manico in acciaio e plastica con finitura in nichel conferisce a questa spada un aspetto autentico e dettagliato. La lama lucida che imita l'acciaio di Valyria aggiunge un tocco magico a questo pezzo. La meticolosa attenzione ai dettagli nella creazione di questa replica garantisce che tu possa apprezzare la qualità e l'autenticità in ogni centimetro.
  • Tavoletta in legno: questa replica non è solo da esporre, ma anche da ammirare nel tuo spazio. Il fatto che sia dotato di legno per appenderlo rende l'esposizione ancora più semplice e attraente. Puoi creare un angolo ventaglio dal tocco medievale in casa, in ufficio o ovunque tu decida di esporlo.

Stendardo della Casa Targaryen del Trono di Spade:

  • Decorazione epica: con dimensioni di 70x100 cm, questo stendardo ti consente di portare l'emblema di una delle case più iconiche di Westeros. Dotato di 4 nastri in tessuto alle estremità per poterlo legare saldamente ovunque tu voglia, questo banner aggiungerà un tocco epico e sorprendente al tuo spazio.

Acquista questo pacchetto Stendardo + Spada di Daemon Targaryen e sentiti un vero sovrano dei Sette Regni! Vivi la magia di Westeros e mostra la tua passione per questa serie leggendaria con questi pezzi eccezionali.

Questo pacchetto è composto da:

  • Rif. 092730003. Stendardo Targaryen della Casa del Trono di Spade (70x100 cm.). Materiale: raso. Vedi articolo
  • Rif. 245480000. Spada di Daemon Targaryen della Casa del Drago. . Vedi articolo

Questo pacco contiene

272600000
122,81 €

Invece di 129,27 €

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33