Ciondolo scudo templare con croce...

Ciondolo scudo templare con croce maltese

Lo Scudo Templare con pendente Croce di Malta è l'accessorio perfetto per chi desidera esprimere la propria passione per i Cavalieri Templari. Con un design sorprendente e dettagliato, questo ciondolo presenta lo scudo e la croce dei Templari in tutto il loro splendore, bordati in oro per un tocco elegante.

Prodotto dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo ciondolo si distingue per l'alta qualità e l'accurata finitura. È realizzato in zinco, un materiale resistente e durevole che assicura che questo ciondolo ti accompagnerà a lungo. Inoltre, la sua larghezza di 3,5 cm e la sua altezza di 4,5 cm lo rendono un ciondolo accattivante e facilmente visibile.

Ma questo ciondolo non si distingue solo per il suo design e la sua qualità, include anche una catena a pallini per poterlo indossare immediatamente. La catena è comoda da indossare e si adatta perfettamente alle dimensioni del ciondolo, assicurando che non si perda o si sposti dalla sua posizione originale.

Se sei un fan dei Cavalieri Templari o semplicemente nell'estetica medievale, questo ciondolo è un'ottima scelta. Il suo design unico e dettagliato ti permetterà di mostrare la tua passione in ogni occasione, che si tratti di eventi mondani o nella vita di tutti i giorni. Inoltre, la sua combinazione di colori e materiali lo rende perfetto per completare qualsiasi stile.

Non perdere l'occasione di acquistare questo ciondolo scudo templare con croce maltese e aggiungi un tocco di storia ed eleganza al tuo look. Scaricalo ora e stupisci tutti con il tuo stile unico!

173980000
Spedizione immediata
4,58 €

in stock  1 unidad

Materiale
Zinco
Altezza
4,5 cm.
Anchura
3.5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33