Ciondolo croce pentagramma templare

Ciondolo croce pentagramma templare

Scopri il ciondolo croce pentagramma templare, un pezzo unico che ti farà risaltare con stile e personalità. Realizzato in peltro senza nichel, questo ciondolo presenta una finitura in peltro invecchiato per un tocco vintage e misterioso.

Il ciondolo viene fornito con un cordino nero cerato di 75 cm, quindi puoi adattarlo alla dimensione che desideri. Il suo disegno a croce pentagramma templare è una rappresentazione simbolica della storia e della spiritualità.

Con un peso di 22 grammi e uno spessore di 2 mm, questo ciondolo è leggero e comodo da indossare. La sua altezza di 52 mm e la larghezza di 48 mm ne fanno un pezzo sorprendente ed elegante che non passerà inosservato.

Il pendente con croce pentagramma templare è prodotto dal rinomato marchio Equinoxis, che si caratterizza per l'alta qualità e l'attenzione ai dettagli. Inoltre, questo ciondolo è realizzato in Francia, il che ne garantisce l'autenticità e l'esclusività.

Non perdere l'occasione di indossare questo ciondolo unico e significativo. Che tu lo indossi come amuleto di protezione o come accessorio di moda, questo pendente con croce pentagramma templare diventerà il tuo nuovo preferito. Prendilo ora!

012100000
Spedizione immediata
7,32 €

in stock  4 unidades

Materiale
Latta
Altezza
52 millimetri.
Larghezza
48 millimetri.
Peso
22 gr.
Spessore
2 millimetri / 14ga
Luogo di fabbricazione
Francia

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33