Ciondolo templare aquila bizantina

Ciondolo templare aquila bizantina

Vuoi indossare un accessorio unico e ricco di storia? Allora il ciondolo templare aquila bizantina è perfetto per te. Questo ciondolo, realizzato in nichel di alta qualità, si distingue per il suo design elegante decorato con un tocco di oro e smalto, ed è decorato con cristalli Swarovski che aggiungono una brillantezza eccezionale.

Il ciondolo templare aquila bizantina non è solo un accessorio accattivante, ma ha anche un profondo significato simbolico. L'aquila bizantina rappresenta il potere e la forza ed è associata all'Ordine dei Templari, un ordine di Cavalieri Templari che ebbe un ruolo importante nel Medioevo. Indossare questo ciondolo è un modo per entrare in contatto con la storia e onorare quei coraggiosi cavalieri.

Questo ciondolo si distingue non solo per il suo design e simbolismo, ma anche per la sua qualità e durata. È prodotto dal rinomato marchio tedesco Lazell Historic, sinonimo di eccellenza e dedizione all'artigianato. Ogni dettaglio è stato lavorato con cura per garantire una finitura impeccabile.

Il Ciondolo Templare Aquila Bizantina ha dimensioni di 3,5 x 3,5 cm, il che lo rende perfetto per essere indossato sia in occasioni formali che in occasione di eventi informali. Inoltre, è incluso un cordino per poterlo trasportare comodamente in qualsiasi situazione.

Non perdere l'occasione di trasmettere la tua eleganza e raffinatezza con questo ciondolo davvero speciale. Inoltre, trattandosi di un prodotto made in Germany, puoi essere certo della sua qualità e provenienza. Il suo materiale in nichel e i dettagli curati del suo design lo rendono un gioiello unico nel suo genere che ti permetterà di distinguerti ovunque.

Il Ciondolo Templare Aquila Bizantina è molto più di un semplice accessorio, è un gioiello con storia, significato e grande bellezza estetica. Non aspettare oltre per averlo e dai ai tuoi look un tocco di distinzione e originalità. Ottieni il tuo ora!

025500000
Spedizione immediata
22,19 €

in stock  1 unidad

Materiale
Nichel
Larghezza
3.5x3.5 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33