Ciondolo elmo templare 1

Ciondolo elmo templare 1

Sei appassionato di storia e oggetti con significato? Allora non puoi perdere l'occasione di avere nella tua collezione questo meraviglioso Ciondolo Elmo Templare 1. Realizzato in nichel dal prestigioso marchio tedesco Lazell Historic, questo ciondolo è progettato per evidenziare e catturare l'essenza dei leggendari Cavalieri Templari.

La sua misura di 1,7 x 2,4 cm lo rende un accessorio discreto ma di grande effetto, ideale da indossare in ogni occasione. Inoltre, include un elegante cordoncino nero che completerà perfettamente il tuo stile.

La qualità e l'attenzione ai dettagli sono i tratti distintivi di questo ciondolo. Prodotto in Germania, garantisce un prodotto durevole e di alta qualità. Il nichel utilizzato nella sua fabbricazione gli conferisce una lucentezza speciale che non passerà inosservata.

Questo ciondolo per elmo templare non è solo un oggetto estetico, ma ha anche un profondo significato storico. L'ordine dei Cavalieri Templari era uno dei più importanti nel Medioevo e questo ciondolo è un omaggio al loro coraggio e dedizione.

Sii al centro dell'attenzione e mostra il tuo legame con il passato con questo esclusivo ciondolo Templar Helmet 1. Non perdere l'opportunità di ottenere questo meraviglioso accessorio e aggiungerlo alla tua collezione di oggetti di valore storico.

025640000
Spedizione immediata
10,74 €

in stock  2 unidades

Materiale
Nichel
Larghezza
1.7x2.4 cm
Luogo di fabbricazione
Germania

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33