• Nuovo
Pinza tattica multiuso, 7 usi

Pinza tattica multiuso, 7 usi

Esplora il mondo con la sicurezza e la versatilità offerte dalle pinze multiuso tattiche K25. Progettato per l'avventuriero moderno, questo strumento combina funzionalità e durata in un design compatto ed efficiente. Con 7 usi diversi, questa pinza multiuso è pronta ad affrontare qualsiasi sfida che si presenti nelle tue attività all'aperto, fai da te o situazioni di sopravvivenza.

Realizzata in acciaio 3Cr13MoV satinato, la lama di queste pinze garantisce una resistenza superiore e un filo duraturo, in grado di tagliare, regolare o manipolare con precisione. L'impugnatura, realizzata in alluminio, non solo garantisce una presa salda e comoda, ma riduce anche il peso complessivo dell'utensile, rendendo il trasporto con sé un peso in meno di cui preoccuparsi.

K25, un marchio spagnolo riconosciuto per il suo impegno verso la qualità e l'innovazione, ha progettato questa pinza multiuso pensando alle esigenze dell'utente. Ogni funzione è stata accuratamente selezionata per offrire la massima utilità nel minor spazio possibile, rendendola una parte essenziale della tua attrezzatura.

Inoltre, questa pinza tattica è dotata di una guaina in nylon nero, progettata per proteggere il tuo strumento garantendo un accesso facile e veloce quando ne hai più bisogno. La custodia semplifica il trasporto e lo stoccaggio, consentendoti di trasportare le tue pinze multiuso in modo sicuro e accessibile in qualsiasi avventura.

Che si tratti di soluzioni rapide, attività di sopravvivenza o come compagna nelle tue avventure all'aria aperta, le pinze multiuso tattiche K25 sono la scelta migliore. Compatti, resistenti e multifunzionali, sono pronti ad accompagnarvi e facilitare le vostre attività, dimostrando che nel mondo degli utensili, qualità e versatilità vanno di pari passo.

266660000
34,72 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Longitud Hoja
7.70 cm.
Longitud
16.50 cm.
Longitud Mango
10.50 cm.
Material hoja
Acero 3Cr13Mov

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33