Portachiavi tondo Cavalieri Templari...
Portachiavi tondo Cavalieri Templari...

Portachiavi tondo Cavalieri Templari in metacrilato, 6 cm.

Scopri il portachiavi rotondo dei Cavalieri Templari, un gioiello sia per i collezionisti che per gli amanti della storia medievale. Realizzato in metacrilato trasparente di alta qualità, questo portachiavi si distingue per il suo design unico ed elegante.

Il metacrilato trasparente utilizzato in questo portachiavi permette di evidenziare idealmente il design dei Cavalieri Templari, sia che si tratti di quello che scegli dalla nostra vasta selezione o anche del tuo design personalizzato. In questo modo potrai portare con te un pezzo unico ed esclusivo.

Non è solo un portachiavi funzionale, ma è anche pratico. Oltre all'anello per posizionare le chiavi, questo portachiavi incorpora un piccolo moschettone che ti permetterà di appenderlo facilmente ovunque, evitando di perdere le chiavi quando esci di casa.

Con un diametro di 6 cm, questo portachiavi rotondo dei Cavalieri Templari in metacrilato diventa il complemento perfetto per le tue chiavi, aggiungendo un tocco di stile e personalità alla tua vita quotidiana.

Immergiti nell'affascinante storia dei Cavalieri Templari e porta con te la loro eredità ovunque. Non perdere l'occasione di avere questo portachiavi esclusivo e mostrare la tua passione per questo emblematico ordine medievale.

169640000
Spedizione immediata
8,91 €

in stock  1 unidad

Materiale
Metacrilato
Larghezza
6ø cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33