Coltello-portachiavi Polizia...

Coltello-portachiavi Polizia Nazionale Spagnola 3D con clip, lama 4 cm

Il portachiavi-coltello 3D con clip della Polizia Nazionale Spagnola è lo strumento perfetto da portare sempre con te. Prodotto dal marchio spagnolo Tole10 Imperial, questo coltello si distingue per qualità e funzionalità.

La sua lama, con una dimensione di 4 cm, è realizzata in acciaio monofilo satinato 3CR13MOV, che gli conferisce un'ottima capacità di taglio. Inoltre, ha un Frame Lock che garantisce sicurezza durante l'uso.

Il manico del coltello-portachiavi è realizzato in alluminio + 3D, che gli conferisce un aspetto elegante e resistente. Ha anche una clip da cintura, che ti permette di portarlo sempre a portata di mano senza perderlo. Inoltre, il suo peso di 58 grammi e lo spessore della lama di 2 mm lo rendono un coltello leggero e facile da trasportare.

Il suo design compatto, con una lunghezza totale di 10 cm e un'impugnatura di 6 cm, lo rende perfetto da portare in tasca o sul portachiavi. Che si tratti di azioni quotidiane o situazioni di emergenza, questo portachiavi-coltello ti fornirà lo strumento giusto in ogni momento.

Non esitate a prendere il portachiavi-coltello 3D della polizia nazionale spagnola con clip. La sua qualità, resistenza e funzionalità lo rendono un accessorio essenziale per chiunque apprezzi la sicurezza e la versatilità nella vita di tutti i giorni.

173480000
Spedizione immediata
9,91 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
10 cm.
Peso
58 gr.
Material hoja
Acciaio 3CRMOV
Material mango
Aluminio
Grosor hoja
2 mm.
Lunghezza impugnatura
6 cm.
Lunghezza lama
4 cm

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33